Gilera 300 B Extra [serbatoio monta su altri modelli ?]
16486944
16486944
Inviato: 27 Apr 2026 14:51 Oggetto: Gilera 300 B Extra [serbatoio monta su altri modelli ?]
Salve, il b 300 extra con quale altro modello Gilera condivide il serbatoio? Grazie.
hondagw
Foglio Rosa
Ranking: 16
16486991
16486991
Inviato: 28 Apr 2026 0:56
Francamente non lo so
E' simile a quello della 175, puoi verificare se fosse lo stesso ma ne dubito
RenPag
Esperto di Meccanica
Ranking: 2990
16486999
16486999
Inviato: 28 Apr 2026 8:56
Si, infatti. Ho verificato la capacita' e quello del 175 e' 15 lt. mentre il b 300 19.
Sembrano uguali, in foto, ma in realta' quello del 175 e' piu' piccolo.
Grazie per la usuale cortese attenzione.
hondagw
Foglio Rosa
Ranking: 16
16487036
16487036
Inviato: 28 Apr 2026 12:51
Si, infatti. Ho verificato la capacita' e quello del 175 e' 15 lt. mentre il b 300 19.
Sembrano uguali, in foto, ma in realta' quello del 175 e' piu' piccolo.
Grazie per la usuale cortese attenzione.
hondagw
Foglio Rosa
Ranking: 16
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi