mar66 ha scritto:
quello che ho scritto è perchè mi pare tutta surreale la procedura, visiera sequestrata , multa per casco non omologato ecc, se fosse capitato a me quanto scritto da te ,farei ricorso con tanto di legale, a costo di pagare il doppio della sanzione e spese in caso venga respinto, ma non sto scrivendo che dovresti fare altrettanto.
In realtà ho già presentato il ricorso ed ho scritto sul forum per capire se qualcuno avesse già avuto un esperienza come la mia con una visiera fotocromatica oltre che per informare di quanto accaduto ritenendolo "interessante" per i centauri che usano visiere senza omologazione.
Anch'io sono stato fermato diverse volte, sempre con visiera fotocromatica, e mai prima di questa volta mi era stato fatto nessun tipo di contestazione o avviso dai diversi pubblici ufficiali relativamente al fatto che la visiera non fosse omologata