Comunicazioni Ufficiali
Motoclub Tingavert News - 28/07
Pubblicato 01/08/2007 16:45
Il testo della newsletter, disponibile per la lettura nel caso non fosse stato ricevuto per scelta o per qualche problema tecnico (nota: l'invio della newsletter avviene durante la notte successiva alla pubblicazione sul sito)

Ciao Motociclista,

Di seguito le ultime novità inserite sul Motoclub Tingavert:

Riflessioni sparse. Perché non vietare il casco?
Di nuovo questa maledetta idea della sicurezza sulle strade che mi frulla in testa... (by creedline)

Utilizzo di prodotti abrasivi e lucidanti per la nostra moto.
Di seguito una raccolta di varie esperienze sull'utilizzo di prodotti abrasivi e lucidanti per la nostra moto. (by michelevalente)

Utilizzo dei prodotti per la pulizia della moto
Alcuni consigli utili per la pulizia della nostra moto. (by michelevalente)

Elenco infrazioni con decurtazione di punti dalla patente
Di seguito ho elencato tutte le infrazioni che comportino, oltre ad una multa, la decurtazione di punti dalla patente. (by NikoSM660)

Tute intere e divisibili: storia ed evoluzione
Caratteristiche e materiali impiegati nelle tute intere e divisibili, cenni alla loro storia (by Junior)

Articoli scritti dagli Utenti:

La Guida sulla Moto

Tutte le informazioni generali, tecniche e burocratiche relative alla moto e agli accessori ad essa collegati.

I motoraduni di prossimo svolgimento
Elenco costantemente aggiornato dei motoraduni italiani e possibilità di organizzarne la partecipazione insieme agli altri utenti.

- Alcune discussioni interessanti del Forum Moto:

Il sito ha raggiunto i 38.800 utenti registrati e il forum moto i 1.880.000 messaggi. Ai nuovi iscritti inviamo un caloroso benvenuto e un invito a presentarsi nella corsiadi accelerazione!

A presto!
Lo Staff di Motoclub Tingavert

*****************
Stai ricevendo questa Newsletter perché la selezioneè attiva nella tue preferenze su Motoclub Tingavert.
Puoi cancellarti visitando la tua pagina personale, selezionando "No" dalle opzioni per ricevere la Newsletter per Email e salvando i cambiamenti, se hai bisogno di assistenza contatta l'amministratore di Motoclub Tingavert utilizzando l'apposito modulo. Non rispondere a questa e-mail in quanto l'indirizzo mittente non viene consultato, grazie.

Commenti degli Utenti (totali: 0)
Login/Crea Account

I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli utenti non registrati