Comunicazioni Ufficiali
Motoclub Tingavert News - 24/07
Pubblicato 04/07/2007 16:47
Il testo della newsletter, disponibile per la lettura nel caso non fosse stato ricevuto per scelta o per qualche problema tecnico (nota: l'invio della newsletter avviene durante la notte successiva alla pubblicazione sul sito)

Ciao Motociclista,

Di seguito le ultime novità inserite sul Motoclub Tingavert:

Il Tingavert sulla rivista Special
L'articolo che è uscito sul numero di giugno della rivista Special, dove viene presentato il sito e le moto di alcuni utenti

II Toscana Treffen 2007 - Raduno Tinga BMW
Il 15 e 16 settembre, nei pressi di Arezzo, ci sarà la seconda edizione del raduno Toscana Treffen, dove si incontreranno gli utenti del forum BMW del Tinga...

I° RadunoTINGA GSX-R Nord Italia
Il 15 e 16 settembre, a Peschiera del Garda (VR), ci sarà la prima edizione del raduno fra gli utenti del Ting'Avert possessori della Suzuki GSX-R

L'educazione stradale s'ha da fare
Quando penso al mio piccolo incidente e a quelli più gravi che si vedono tutti i giorni sul giornale (sgrat sgrat...), mi rendo conto che l'indisciplina di chi guida l'automobile è una delle cause principali di eventi del genere, insieme alla nostra scarsa visibilità... (by creedline)

Seggiolino obbligatorio per i minori di 12 anni
Già s'erano dati da fare con la 164, adesso ne han pensata un'altra: il seggiolino obbligatorio per trasportare i giovani da 5 a 12 anni, e un limite speciale di 60 Km/h... (by gabrieler)

2007 a metà di un anno difficile
Forse è presto per tirare le somme di un anno ancora da passare... Eppure mi colpisce e colpisce molti di noi leggere e continuare a sentire quanti e quanto siano gravi gli incidenti che capitano... (by Vetro)

Riflessioni serali di un motociclista
Ieri sera stavo pensando cosa significa la moto per me e quanto ha influito nella mia vita... (by sangrehirviente)

La Guida sulla Moto
Tutte le informazioni generali, tecniche e burocratiche relative alla moto e agli accessori ad essa collegati.

I motoraduni di prossimo svolgimento
Elenco costantemente aggiornato dei motoraduni italiani e possibilità di organizzarne la partecipazione insieme agli altri utenti.

- Alcune discussioni interessanti del Forum Moto:

Il sito ha raggiunto i 36.200 utenti registrati e il forum moto i 1.715.000 messaggi. Ai nuovi iscritti inviamo un caloroso benvenuto e un invito a presentarsi nella corsia di accelerazione!

A presto!
Lo Staff di Motoclub Tingavert

*****************
Stai ricevendo questa Newsletter perché la selezione è attiva nella tue preferenze su Motoclub Tingavert.
Puoi cancellarti visitando la tua pagina personale, selezionando "No" dalle opzioni per ricevere la Newsletter per Email e salvando i cambiamenti, se hai bisogno di assistenza contatta l'amministratore di Motoclub Tingavert utilizzando l'apposito modulo. Non rispondere a questa e-mail in quanto l'indirizzo mittente non viene consultato, grazie.

Commenti degli Utenti (totali: 0)
Login/Crea Account

I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli utenti non registrati