Comunicazioni Ufficiali
Motoclub Tingavert News - 15/07
Pubblicato 02/05/2007 23:30
Il testo della newsletter, disponibile per la lettura nel caso non fosse stato ricevuto per scelta o per qualche problema tecnico (nota: l'invio della newsletter avviene durante la notte successiva alla pubblicazione sul sito)

Ciao Motociclista,

Di seguito le ultime novità inserite sul Motoclub Tingavert:

Report TingaSicily 2007
Le prime immagini dell'evento Tinga che si è appena svolto a Palermo.

Il Tingaraduno generale a Casina
Preiscriviti gratuitamente al raduno generale del Tinga che si terrà a Casina (RE) il 9 e 10 giugno 2007

Chiarimenti sul conseguimento delle varie patenti
Caratteristiche delle varie tipologie di patente con particolare riferimento alla possibilità d'uso delle moto (by maurogerman89)

30.000 utenti: il Tinga cresce e si moltiplica
Ormai la crescita è inarrestabile ed è con la gioia di sempre che salutiamo l'utente numero trentamila. Ma c'è anche un'altra questione che ci dovrebbe premere di più... (by Davide)

Mini Guida impianto hi-fi per il motorino
Date le continue richieste di come si crea un piccolo impianto hi-fi sullo scooter ho cercato di realizzare una mini-guida (by tommymac)

Malaguti Phantom F12 R
Presentazione delle novità sullo scooter Malaguti Phantom F 12 R (by Ark91)

Articoli scritti dagli utenti

La Guida sulla Moto
Tutte le informazioni generali, tecniche e burocratiche relative alla moto e agli accessori ad essa collegati.

I motoraduni di prossimo svolgimento
Elenco costantemente aggiornato dei motoraduni italiani e possibilità di organizzarne la partecipazione insieme agli altri utenti.

- Alcune discussioni interessanti del Forum Moto:

Il sito ha raggiunto i 30.370 utenti registrati e il forum moto i 1.360.000 messaggi. Ai nuovi iscritti inviamo un caloroso benvenuto e un invito a presentarsi nella corsia di accelerazione!

A presto!
Lo Staff di Motoclub Tingavert

*****************
Stai ricevendo questa Newsletter perché la selezione è attiva nella tue preferenze su Motoclub Tingavert.
Puoi cancellarti visitando la tua pagina personale, selezionando "No" dalle opzioni per ricevere la Newsletter per Email e salvando i cambiamenti, se hai bisogno di assistenza contatta l'amministratore di Motoclub Tingavert utilizzando l'apposito modulo. Non rispondere a questa e-mail in quanto l'indirizzo mittente non viene consultato, grazie.