Comunicazioni Ufficiali
Motoclub Tingavert News - 17/06
Pubblicato 28/06/2006 16:25
Il testo della newsletter, disponibile per la lettura nel caso non fosse stato ricevuto per scelta o per qualche problema tecnico (nota: l'invio della newsletter avviene durante la notte successiva alla pubblicazione sul sito)

Ciao Motociclista,

Di seguito le ultime novità inserite sul Motoclub Tingavert:

DIECIMILA utenti sul Ting'Avert!
Abbiamo finalmente raggiunto la fatidica megacifra... diecimila Tingavertiani e Tingavertiane che si sono registrati al nostro bel sito!

Storia della Kawasaki
La storia della casa motociclistica Kawasaki, dal 1896 ai giorni nostri (by jacktornese)

Scenari passati e futuri del mercato delle moto
Credo che tutti siamo stupiti di come oggi siano sempre di più i modelli in circolazione... (by franzuscaaner)

1° TingaRaduno: articolo e libro ospiti
L'articolo uscito sul quotidiano L'Informazione di Reggio Emilia e la scansione delle pagine del libro degli ospiti compilato dai partecipanti. (by Davide)

Il Bol d'Or
Questa classica gara francese di lunga durata è una delle più famose prove del suo genere... (by LucaRs125)

Il brivido di essere motociclista
Come premessa dico solo che non sono un motociclista a tutti gli effetti ma se vale il detto 'L'abito non fa il Monaco' varrà anche il detto 'La moto non fa il motociclista'! Non mi reputo un motociclista per il semplice fatto che sono possessore di un semplice 50ino a 6 marce e ho 14 anni... niente più. (by Rik182_Tzr)

Elogio al Gruppo Uscite Lombardia
Il bello di essere un Tingavertiano, che potrebbe fare rima con Italiano (by ellobo)

Il mio Ting'Avert, insieme e grazie a tutti voi...
Era da un pò che volevo parlarvi del mio "rapporto" con il forum... (by Vetro)

La Guida sulla Moto
Tutte le informazioni generali, tecniche e burocratiche relative alla moto e agli accessori ad essa collegati.

I motoraduni di prossimo svolgimento
Elenco costantemente aggiornato dei motoraduni italiani e possibilità di organizzarne la partecipazione insieme agli altri utenti.

- Alcune discussioni interessanti del Forum Moto:

Il sito ha raggiunto i 10.370 utenti registrati e il forum moto i 379.000 messaggi. Ai nuovi iscritti inviamo un caloroso benvenuto e un invito a presentarsi nella corsia di accelerazione!

A presto!
Lo Staff di Motoclub Tingavert

*****************
Stai ricevendo questa Newsletter perché la selezione è attiva nella tue preferenze su Motoclub Tingavert.
Puoi cancellarti visitando la tua pagina personale, selezionando "No" dalle opzioni per ricevere la Newsletter per Email e salvando i cambiamenti, se hai bisogno di assistenza contatta l'amministratore di Motoclub Tingavert utilizzando l'apposito modulo o rispondendo alla e-mail.

Commenti degli Utenti (totali: 0)
Login/Crea Account

I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli utenti non registrati