Comunicazioni Ufficiali
Motoclub Tingavert News - 13/06
Pubblicato 09/05/2006 15:41
Il testo della newsletter, disponibile per la lettura nel caso non fosse stato ricevuto per scelta o per qualche problema tecnico (nota: l'invio della newsletter avviene durante la notte successiva alla pubblicazione sul sito)

Ciao Motociclista,

Di seguito le ultime novità inserite sul Motoclub Tingavert:

I° TingaRaduno Generale
Si sta organizzando per il 10 e 11 giugno, a Casina (RE), il primo grande raduno ufficiale del sito Motoclub Tingavert... per conoscerci finalmente tutti! Iscriviti subito!

Raduno Ting'Avert Centro Italia
Altro importante appuntamento del Motoclub Tingavert previsto per l'1 e 2 luglio nei pressi del Lago di Bolsena: corri a prenotarti!

Introduzione al GPS ad uso motociclistico
Storia, principio di funzionamento e caratteristiche specifiche dell'apparecchio per uso motociclistico (by 88mph)

La distribuzione desmodromica
Desmodromico significa senza molle. Per tutto il mondo del motociclismo, però, è diventato sinonimo di Ducati, l’unico costruttore al mondo che oggi utilizza questo tipo di distribuzione, dalla meccanica complessa ed elegante. (by LucaRs125)

I pericoli per il centauro
In chiave parodica, vediamo di analizzare quali sono le peggiori insidie che si celano dietro oggetti apparentemente innocui per il motociclista... (by Zealot87)

La chiave dinamometrica
La chiave dinamometrica è tra gli strumenti più importanti per la nostra mini officina. (by KawaPotter)

La Guida Tingavert sulla Moto
Tutte le informazioni generali, tecniche e burocratiche relative alla moto e agli accessori ad essa collegati.

La carburazione di una moto / scooter
Alcuni semplici consigli su come come e perché carburare una moto o uno scooter (by F12aria)

Come evitare che il cavalletto sprofondi nell'asfalto
Con l'arrivo dell'estate, l'asfalto diventa molle e il cavalletto affonda con conseguente rischio di caduta della moto: ecco alcuni suggerimenti per evitarlo (by LucaRs125)

Statistiche Tingavert ad aprile 2006
I risultati raggiunti fino al I quadrimestre 2006, i progetti completati e il raduno generale di giugno (by Davide)

- Alcune discussioni interessanti del Forum Moto:

Il sito ha raggiunto i 8.080 utenti registrati e il forum moto i 297.000 messaggi. Ai nuovi iscritti inviamo un caloroso benvenuto e un invito a presentarsi nella corsia di accelerazione!

A presto!
Lo Staff di Motoclub Tingavert

*****************
Stai ricevendo questa Newsletter perché la selezione è attiva nella tue preferenze su Motoclub Tingavert.
Puoi cancellarti visitando la tua pagina personale, selezionando "No" dalle opzioni per ricevere la Newsletter per Email e salvando i cambiamenti, se hai bisogno di assistenza contatta l'amministratore di Motoclub Tingavert utilizzando l'apposito modulo o rispondendo alla e-mail.

Commenti degli Utenti (totali: 0)
Login/Crea Account

I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli utenti non registrati