Comunicazioni Ufficiali
Motoclub Tingavert News - 2/2015
Pubblicato 04/03/2015 18:04
Il testo della newsletter, disponibile per la lettura nel caso non fosse stato ricevuto per scelta o per qualche problema tecnico (nota: l'invio della newsletter avviene durante la notte successiva alla pubblicazione sul sito)

Ciao Motociclista,

Di seguito le ultime novità inserite sul Motoclub Tingavert:

Iniziamo con il primo evento di apertura stagione... il famoso TWT:

TingaWinterTreffen 2015, 27-29 marzo
L'appuntamento è sempre a San Piero a Sieve (FI), nel camping Mugello Verde. Chi arriva il venerdì può partecipare alla pizzata insieme agli organizzatori. Il sabato apertura delle iscrizioni, barbecue e motogiro, a seguire aperitivo, cena e serata con musica. La domenica proseguono le iscrizioni, motogiro all'Autodromo del Mugello e pranzo tipico mugellano

MotoDays 2015: la passione è servita!
L’edizione 2015 del Salone della Moto e dello Scooter in Fiera Roma è in programma da giovedì 5 a domenica 8 marzo e punta a confermare la sua formula vincente, che lo scorso anno ha conquistato la presenza di ben 143.800 visitatori... (by BieMWuistaXcaso)

TingApp, l'App per chi va in moto
Prova l'app gratuita per Android e iPhone realizzatada Motoclub Tingavert, per registrare e condividere i tuoi viaggi, trovare uscite ed itinerari, incontrare amici...

Il filtro dell'olio - cenni sul funzionamento e consigli per l'acquisto
Chiunque abbia una moto a quattro tempi saprà che nell'ordinaria manutenzione rientra anche la sostituzione del filtro olio. Ma a che cosa serve? Perché bisogna sostituirlo? E sopratutto, vale la pena spendere più soldi per un filtro olio di marca o uno vale l'altro? Scopriamolo insieme! (by TommyTheBiker)

L'impianto luce dei vecchi motorini
Non volendo parlare della CRE 50 all-led quasi ultimata preferisco introdurre come argomento l'impianto luce dei vecchi motorini, ancora parecchi girano e un goccio di approfondimento non fa mai male (by Doc_express)

Aprilia RS 125: modifiche low cost per una guida più piacevole
Chiunque abbia guidato una RS 125 sa come a volte si ritrovi con una moto che arranca con un andamento tranquillo... (by _NDR_)

I vostri racconti:

La Guida sulla Moto
Tutte le informazioni generali, tecniche e burocratiche relative alla moto e agli accessori ad essa collegati.

- Alcune discussioni interessanti del Forum Moto:

Il sito ha raggiunto i 234.650 utenti registrati e il forum moto i 9.128.000 messaggi. Ai nuovi iscritti inviamo un caloroso benvenuto e un invito a presentarsi nella corsia di accelerazione!

A presto!
Lo Staff di Motoclub Tingavert

Commenti degli Utenti (totali: 0)
Login/Crea Account

I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli utenti non registrati