Comunicazioni Ufficiali
Motoclub Tingavert News - 20/2013
Pubblicato 30/10/2013 15:50
Il testo della newsletter, disponibile per la lettura nel caso non fosse stato ricevuto per scelta o per qualche problema tecnico (nota: l'invio della newsletter avviene durante la notte successiva alla pubblicazione sul sito)

Ciao Motociclista,

Di seguito le ultime novità inserite sul Motoclub Tingavert:

The italian rider, un pellegrino nel paradiso delle Road Races
Cronaca semiseria, totalmente spontanea e scritta di getto di quella che penso sia la mia 'vera nascita' dal punto di vista motoristico, un crescendo di imprevisti e prove da superare che mi ha lasciato un sacco di ricordi bellissimi e mi ha legato per sempre alla meravigliosa terra d'Irlanda (by darionik)

Tempi in pista e GPS: la questione della frequenza di aggiornamento
L'influenza della frequenza di aggiornamento del GPS sul rilevamento dei tempi sul giro e sulla telemetria (by benso82)

Entrata all'EICMA in gruppo
Gli anni scorsi ci si organizzava a gruppi di 10 per entrare all'EICMA a prezzo ridotto. Purtroppo le nuove politiche dell'ente fiera rendono difficilissimo, in sostanza impossibile, poter usufruire dell'agevolazione... (by Davide)

Sul Tinga Android sorpassa iOS
Nell'ultimo anno ho tenuto sotto controllo le statistiche dei dispositivi mobili che gli utenti usano per navigare il Tinga e Android in questi giorni ha sorpassato l'avversario... (by Davide)

TingApp, l'App per chi va in moto
Prova l'app gratuita per Android realizzata da Motoclub Tingavert, per registrare e condividere i propri viaggi, trovare uscite ed itinerari, incontrare amici... (by Davide)

La Carburazione: tecnica e metodica
Il rapporto stechiometrico, il carburatore e le centraline e loro influenza sulla carburazione (by Wild79)

Sconto del 30% alle multe pagate entro cinque giorni
Anche le multe per divieto di sosta godranno dello sconto del 30%, se pagate entro 5 giorni. (by SSMANETTA65)

Gli Articoli scritti da voi Motociclisti:

La Guida sulla Moto
Tutte le informazioni generali, tecniche e burocratiche relative alla moto e agli accessori ad essa collegati.

- Alcune discussioni interessanti del Forum Moto:

Il sito ha raggiunto i 216.100 utenti registrati e il forum moto i 8.786.000 messaggi. Ai nuovi iscritti inviamo un caloroso benvenuto e un invito a presentarsi nella corsia di accelerazione!

A presto!
Lo Staff di Motoclub Tingavert

Commento di: dukerman il 30-10-2013 16:15
Non arriverā mai tingapp per windows phone, vero???
Commento di: Davide il 31-10-2013 11:35
No, c'č scritto anche nell'articolo sulla TingApp Wink