Comunicazioni Ufficiali
Motoclub Tingavert News - 10/11
Pubblicato 04/05/2011 16:40
Il testo della newsletter, disponibile per la lettura nel caso non fosse stato ricevuto per scelta o per qualche problema tecnico (nota: l'invio della newsletter avviene durante la notte successiva alla pubblicazione sul sito)

Ciao Motociclista,

Ecco le novità che ci sono per te su Motoclub Tingavert:

Il weekend si fa molto interessante con l'imminente raduno TingaLazio che si terrà a Bracciano (RM).

A fine mese e ai primi di giugno due appuntamenti da annotare con lo scalpello sul calendario: il TingaTuscany a Marina di Bibbona (LI) e il TingaSardegna nella bellissima Cala Gonone (NU).

Giugno proseguirà con il TingaRaduno Generale a Casina (RE) e l'attesissimo TingaMolise STS, a Vinchiaturo (CB).

E il mese finirà alla grandissima con la Pistata generale ad Adria!

C'è un appuntamento per ogni gusto e luogo, ma se vuoi partecipare a tutti ve bene lo stesso! :-)

Gli Articoli Tecnici:

Caratteristiche ed elaborazione degli scooter 4t
Una miniguida che accenna sia alle caratteristiche degli scooter 4t che alla loro elaborazione, raffrontandoli con i 2t ed esaminando le differenze tra produzioni italiane e cinesi (by alekabi)

Analisi sulla ciclistica degli scooter
Analisi sulla ciclistica degli scooter, dove e come agire per migliorare la ciclistica. (by hypergibo)

Quale olio usare nelle moto d'epoca
Gli oli che è consigliabile utilizzare sui motori d'epoca per evitare danni, distinguendo tra 2 tempi e 4 tempi (by IGNACIO)

Gli Articoli della Community:

TingaHelp via SMS
Se hai intenzione di rimanere a piedi :-) o di chiedere aiuto in un posto lontano e desolato, iscriviti al TingaHelp: con un semplice SMS la rete degli utenti Tinga ti aiuterà con la proverbiale solidarietà motociclistica che ci contraddistingue.

La Guida sulla Moto
Tutte le informazioni generali, tecniche e burocratiche relative alla moto e agli accessori ad essa collegati.

- Alcune discussioni interessanti del Forum Moto:

Il sito ha raggiunto i 156.600 utenti registrati e il forum moto i 7.066.000 messaggi. Ai nuovi iscritti inviamo un caloroso benvenuto e un invito a presentarsi nella corsia di accelerazione!

A presto!
Lo Staff di Motoclub Tingavert

Commenti degli Utenti (totali: 0)
Login/Crea Account

I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli utenti non registrati