16491868
Inviato: 24 Giu 2026 14:20
Oggetto: Forcella sfera rst Su zip prima serie
Salve a tutti! Avrei bisogno di un consiglio: chiedo su questo canale, visto che credo di trovare persone con le giuste conoscenze per spiegare a un neofita come me….. Ho una forcella monobraccio di uno sfera RST che vorrei montare su un telaio Zip prima serie. A prima vista mi sembra un po' troppo alta. Chiedo delle linee guida a chi ne sa più di me, magari qualche consiglio sulle misure e operazioni da fare? Grazie a tutti in anticipo!