italyonbike ha scritto:
La centralina, se lasci la moto senza batteria, resetta gli errori e normalmente anche l'auto apprendimento.
Se hai marmitta e filtro libero è normale che si accenda la spia motore.
Come ripeto la spia motore mi si è accesa quando ho rimesso la batteria carica... Quando avevo messo lo scarico 2 anni fa non si è acceso nulla... comunque devo controllare può essere che sia la spia per il secondo tagliando oppure l'olio del motore da rabboccare però è strano che mi si sia accesa proprio in quel momento.
Italyonbike quindi mi sa che si è resettato l'auto apprendimento e gli errori quello che si fa facendo il ponticello come ho visto in qualche video sul tubo
Domani ci faccio qualche km e controllo il livello dell'olio motore
ton1x ha scritto:
allora
no, l' ecu non può resettarsi
riguardo alla sonda lamba dello scarico devi sapere tu cosa hai collegato e cosa no, da quello che so da altre honda, se cambi scarico e la tieni collegata da errore
ho semplicemene staccato l'originale e messo questa, una Black Widow 200SS
immagini visibili ai soli utenti registrati