Lukas003a ha scritto:
Ho un aerox del 2008 con malossi mhr replica,il suo albero malossi, carburatore da 21 e ho preso l'accensione della mvt in quanto non volevo perdere i fari e non fare accrocchi con batterie sotto la sella!
Nella mia testa sembrava giusto cambiare la cdi e sostituire anche quella di serie e mi ero procurato quella della malossi la versione digit (pagata anche non poco)
Al momento mi sta facendo i lavori un mio amico che diciamo se la cava abbastanza ma riguardo a centraline e accensione elettroniche così così quindi ha fatto spallucce sul mio problema.
Leggendo sul sito dove ho preso la mvt chiamano la centralina allegata nel kit come cdi quindi il mio dubbio è devo addirittura scollegare completamente quella di serie o mettere la malossi?
Grazie in anticipo a chi mi aiuterà!
Ciao, hai l'euro 2? Perché a quanto so dovrebbe esserci una sorta di strozzo per l'omologazione nell'elettronica
, in questo caso avresti fatto bene a cambiare, come cdi intendi la Malossi eprom/k15?