tibbs ha scritto:
Mha, il problema non è la tecnologia utilizzata, ma quanto spendono nei fari delle moto e imho, nel basso di gamma, molto poco, che siano a led o alogeni. Per esperienza diretta, il faro della ER6 non era migliore di quello della CB-X, con la differenza che sulla Kawasaki non ho trovato soluzioni su dove installare dei fari supplementari.
Qui sul forum, ma non ho esperienza diretta, dicono che i fari della NX500 illuminano molto meglio e d'altra parte, parlando di mondo automotive, tempo fa presi come auto sostitutiva una Captur della serie (quindi SUV economico segmento B) e ti posso garantire che i fari (led) funzionavano assai meglio di quelli della mia Megane (segmento C) che pure sono tuttora efficaci.
Tornando IT, un'idea potrebbe essere questa:
Link a pagina di Motea.com
con montaggio sulle forcelle.
andrò OT, ma vedo sempre più moto tranne sportive , naked e costo che hanno le lampade a led di serie con faretti aggiuntivi, certe volte anche più di una sola coppia, ora o certi fari non illuminano abbastaza come ampiezza, rispetto alle alogene o sono quasi tutti diventati cecati....