Emanuelegf12 ha scritto:
Ciao, ho un phantom f12 con la seguente elaborazione
Tpr 70 lc leggermente lavorato
Roost sp1
Pwk 24 polini
Vl14 malossi
Collettore malossi 360
Filtro stage double layer
Trasmissione over range completa
Frizione e campana polini 3g
Rapporti allungati
Accensione €0
Taratura: molla rossa, rulli 3,8g, cinghia x k belt, piste più inclinate nei correttori, nessun rasamento,mollette blu regolate,
E ho il problema che: da freddo va che è una bomba, si alza sempre e è molto aggressivo, ma da caldo cambia tutto, accelera meno, si alza poco, e sembra che la cinghia slitta infatti il variatore dopo un giro è bollente, i rulli sono un pochino consumati e la cinghia è 1mm sotto la misura originale, potrebbe essere questo il problema? Grazie mille
Stessa cosa capita a me, dopo un giro ho il carter che ustiona a stargli vicino
, però penso che per rimediare debba mettere una frizione più leggera e un copricarter tipo Malossi con le prese d'aria