fulgy ha scritto:
ciao, a tutti
io ho un beta Motard del 2018 che monta:
gt: top nero lavorato con circa 40 ore
scarico: voca racing 80/90 adattata
silenziatore: artigianale in carbonio fatto da me
carburatore: phbg 21(quello con l' attacco per il miscelatore ma l' ho tappato)
lamellare: originale (con ingresso allargato e lamelle nuove in carbonio )
rapporti finali: 13 - 52
centralina: beta 2011 forata (arriva a 14000 giri)
in origine con questa elaborazione facevo i 129 kmh da GPS ma quando arrivo in sesta piena è come se vuole andare ancora di più ma non riesce raggiungo i 12000 giri e poi sale ma a a fatica, dite che se monto un carburatore 24 o un 21 pwk posso guadagnare qualcosa ancora?
se il gt lo hai elaborato a modo un 24 non ha problemi a tirarlo, avendolo anche io sul mio beta rr50....
a proposito della centralina, non sapevo di questa modifica, io ho un beta rr 50 del 2012 e se non e un problema mi potresti mandare la foto del foro almeno la replico sul mio?