ganzo_re ha scritto:
Honda GB350S: la verità che nessuno dice – 8.500 km in due mesi e poi in vendita a 4.200 € con passaggio e accessori inclusi: cupolino, borse, marmitte aftermarket. Domanda: perché una moto “perfetta” viene svenduta così in fretta? Semplice: quando sei un asino, non diventerai mai un cavallo. Questa persona ci ha provato in tutti i modi: ha cambiato lo scarico, ha montato accessori, ha cercato di dargli un po’ di grinta. Ma se la base è quella, puoi anche mettere le ali: resta sempre un mulo lento e pesante. Sì, consuma poco. Ma a che serve fare 40 km/l se ogni sorpasso è un evento epocale? A 21 cavalli e quasi 180 kg, il concetto di “brio” è rimasto in Giappone. Morale: chi la compra pensando di trovare “la classica elegante e divertente” dopo qualche migliaio di km capisce che ha solo una Panda su due ruote travestita da moto vintage. E il mercato lo dimostra: svalutazione immediata, un bagno di euro in 60 giorni. Honda è una garanzia, certo. Ma se vuoi emozioni, non puntare al risparmio: questa non è una moto, è un esercizio zen di pazienza.
Ganzo_re non riesco a capirti
O probabilmente visto i tuoi commenti in altri post/moto sei semplicemente un "creatore di disagio"
Con pochissimi risultati tra l'altro
Quindi per favore
Giusto scrivere note "negative" sull' ondina ma da chi la possiede e dà una sua opinione
Non da chi scopiazza in giro commenti negativi
Ultima cosa
Pensi che l'acquirente (e siamo in tanti) della GB350S sia stupido?
Sin dall'inizio sa ed è perfettamente consapevole che 21 cavalli + 180 kg di ferro non si convertono in gare al semaforo con la panigale o serpentate tra i tornanti limando le saponette..
Chi l'ha acquistata e chi la acquisterà lo ha fatto/farà per il suo fascino, il gusto di passeggiare, di godersi il panorama, di sincronizzare il suo borbottio con il proprio respiro
Lo so non capisci
Non ha importanza
Buona giornata