Articoli simili e Topic del Forum correlati
Guida approfondita all'acquisto e all'utilizzo degli antifurti meccanici - Truffe tipiche su acquisto e vendita moto on line
Viceversa la hunter 350 mi sembra più collaudata. Eppoi il motore raffreddato ad aria dà meno problemi. Sulle 350 il limite mi sembra la potenza max di 20cv che in autostrada sono pochi, e la misura delle gomme più piccola. Qualcuno dice che i ricambi non si trovano perchè devono arrivare dall' india.
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
Viceversa la hunter 350 mi sembra più collaudata. Eppoi il motore raffreddato ad aria dà meno problemi. Sulle 350 il limite mi sembra la potenza max di 20cv che in autostrada sono pochi, e la misura delle gomme più piccola. Qualcuno dice che i ricambi non si trovano perchè devono arrivare dall' india.
immagini visibili ai soli utenti registrati
Comunque prima o poi vorrei vederla dal vivo. Hunter 350 e simili mi sono sembrate moto abbastanza leggere per come sono abituato io. 
Anzi probabilmente esiste un mercato parallelo di motomezzi già scatalizzati o modificati.
Comunque ritornando a bombay vedo che la Royal rilascia ancora i manuali di officina. O perlomeno molti si trovano ancora sulla rete. Mentre per le Giapponesi recenti nulla. Vedo anche che i motori della royal sono ancora alla vecchia maniera, cioè con l'olio di rodaggio da sostituire dopo i primi 500km. 
Comunque ritornando a bombay vedo che la Royal rilascia ancora i manuali di officina. O perlomeno molti si trovano ancora sulla rete. Mentre per le Giapponesi recenti nulla. Vedo anche che i motori della royal sono ancora alla vecchia maniera, cioè con l'olio di rodaggio da sostituire dopo i primi 500km. 
immagini visibili ai soli utenti registrati


