Ragazzi se la devo "svendere" ci pensa il concessionario a farmi un brutto prezzo
ma in quel caso preferisco girarla a un amico almeno resta in famiglia o magarsi "scambiarla" con altro mezzo (post prova se mi garba ovviamente)
MidnightBlu ha scritto:
Così non risolvi tanto perché la forcella proprio non lavora di idraulica..se nel kit ci fossero anche i pompanti tanto tanto.
Metti una cartuccia completa con molle lineari e magari risparmia sul mono mettendone uno base (niente precarico idraulico e compressione) ma di qualità...i mezzi lavori non soddisfano mai.
quindi tu dici kit cartuccia completo e nuovo mono (anche marche diverse?) mi butti li qualche esempio e relativi costi?






e qui mi è partito il dubbio esistenziale, forse per come guido io il Tracer è pure troppo, è un motore che ti invoglia a una guida col "coltello tra i denti". ai tempi me ne ero innamorato e infatti la comprai nuova ma poi si cambia o si ha voglia di cambiare...oggi prenderei una moto più maneggevole, con baricentro più basso insomma più facile






