Leggi il Topic


Indice del forumForum GeneraleConfronti e Consigli Acquisto

   

Pagina 4 di 4
Vai a pagina Precedente  1234
 
scooter o trk251 o brixton
16182147
16182147 Inviato: 5 Set 2020 18:10
 

studioso ha scritto:
Tibss mi sembra che tutta questa prosopopea ( come si dice dalle mie parti) non abbia senso. Non ho la pretesa di venire qui a fare lezioni di codice della strada, sarei anche titolato per farlo, ma nel mio tempo libero preferisco dilettarmi maggiormente. Parlavo della mia situazione e per questo dicevo che il problema, per quanto mi riguarda, era non poter percorrere le extraurbane ( in particolare quella che viene comunemente definita "super strada". Ora qualcuno si è premurato di dire che le extraurbane secondarie si possono percorrere... bene a me non me ne po frega de meno... mi interessano le extraurbane principali per quelle che sono le mie esigenze.
Quanto al discorso cartello... sarebbe bello coprirlo ( purtroppo non si può per motivi di legge) e percorrerle con un 50 o 125. Immagino le risate dell'eventuali polizia stradale se qualcuno provasse a giustificarsi dicendo che non sapeva di non poterle percorrere. La norma prevede la cartellonistica, ma non prevede che in caso di assenza della cartellonistica stessa la strada possa essere percorsa.


Abbi pazienza, ma quando si apre un thread questo è pubblico e può servire per qualsiasi utente. Leggendo quello che hai scritto, si sarebbe potuto pensare che sulle strade extraurbane non si può circolare con un 125. La tua particolare situazione interessa a te, per cui è un problema esclusivamente tuo, anche se evidentemente non t'eri posto il problema, quando hai preso il Keeway. eusa_think.gif

Se sei titolato a dare lezioni sul codice della strada, accomodati, ma allora rileggi bene quello che scrivi perché, al netto della mia prosopopea, avevi scritto un'inesattezza e non sono stato il solo a notarla.

Buon proseguo
 
16182429
16182429 Inviato: 7 Set 2020 9:39
 

nota del moderatore: Ho rimosso l'ultimo post e chiedo A TUTTI di moderare i toni. Grazie.
 
16182889
16182889 Inviato: 9 Set 2020 11:28
 

Und3r ha scritto:
nota del moderatore: Ho rimosso l'ultimo post e chiedo A TUTTI di moderare i toni. Grazie.
e direi che sarebbe stato il caso di rimuore anche le provocazioni degli altri utenti oltre la risposta per le rime.... o continuate a dormire o dovreste essere equi....
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 4 di 4
Vai a pagina Precedente  1234

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum GeneraleConfronti e Consigli Acquisto

Forums ©