Articoli simili e Topic del Forum correlati
BMW 650 GT Maxi Scooter pazzesco - Mivv Oval Carbon Cup su Kawasaki Versys 650 MY2016



).
è bello anche così!
Il sito ergo-cycle mi indica una posizione abbastanza comoda con un inclinazione del busto di 11 gradi. Mentre il motore bicilindrico V2 da 647cc eroga 56cv a 7750rpm. La distribuzione e' a catena (una per ogni testata) con albero a camme in testa e un bilancere con registro a vite e controdado per le valvole. Beh direi che e' un motore un pelo meno spinto dei vari v-strom 650 e simili, quindi pensato per percorrere molti km. l'unico problema potrebbe sorgere quando bisogna rifare le catene di distribuzione dopo xxx.xxx km ma a quel punto penso che conviene cambiare moto. Se la moto e' vecchia probabilmente i primi problemi potrebbero arrivare dal raffreddamento a liquido, con manicotti che perdono e ossido nelle zone di tenuta. Eventualmente la Deauville 700 e' leggermente piu potente (66cv) ma anche piu' recente...
