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Perchè la nardò nn va sull'iniezione??
1129076
1129076 Inviato: 1 Feb 2007 17:52
Oggetto: Perchè la nardò nn va sull´iniezione??
 

raga oggi m kiama il mekka e m dice ke l nardò nn nn va una sega! ha provato un puttanaio d rulli e mollette ma niente, fa fatica a prendere gli 80..xkè?xkè è a iniezione il mio??comunque sia nn è successo nulla, la tengo x la conversione ke farò icon_biggrin.gif
 
1129085
1129085 Inviato: 1 Feb 2007 17:54
 

Nn fa + degli 80?!?!?!?!?!? ormai si fa sl una cs...conversione malossi! icon_wink.gif
 
1129101
1129101 Inviato: 1 Feb 2007 17:58
 

daveTkr-power ha scritto:
Nn fa + degli 80?!?!?!?!?!? ormai si fa sl una cs...conversione malossi! icon_wink.gif



si esatto icon_wink.gif , la conversione la faccio ad aprile credo
 
1129112
1129112 Inviato: 1 Feb 2007 17:59
 

ma xkè l'hai preso a iniezione??? è così bello e "pistolabile" il buon vekkio carburatore... icon_biggrin.gif
 
1129137
1129137 Inviato: 1 Feb 2007 18:02
 

l'ho preso a iniezione xkè nn c capivo una segha un elaborazioni..nn sapevo neanke ke co'era un cilindro!! icon_lol.gif icon_lol.gif

.....la cagata + GROSSA della mia vita..
 
1129158
1129158 Inviato: 1 Feb 2007 18:06
 

come me col mio scooter...pensavo ke mi sarei accontentato dei 70 ke faceva lo scooter e ora lo voglio fare arrivare minimo a 100!!!! comunque il tuo scooter è interessante farlo cm in configurazione malossi superscooter cn la sl aggiunta dell'albero...
 
1129175
1129175 Inviato: 1 Feb 2007 18:10
 

grazie, comunque quando lo converto gli metto:


gt - mhr replica
carburatore - 19/21 devo scegliere
centralina krm - rotore interno
filtro a conomalossi

cn i seguenti pezzi:

fly clutch
variatore multivar 2000
top nardò
 
1129187
1129187 Inviato: 1 Feb 2007 18:12
 

nooooooo icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif peccato davvero ke nn vada..avrei voluto prenderla ank'io in fututro icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif ke rogna l'iniezione..nn c s capisce niente e poi è troppo delicata... icon_cry.gif
 
1129194
1129194 Inviato: 1 Feb 2007 18:13
 

odio l'iniezione
odio l'iniezione
odio l'iniezione
odio l'iniezione
odio l'iniezione
odio l'iniezione
odio l'iniezione
odio l'iniezione
odio l'iniezione
odio l'iniezione
odio l'iniezione
odio l'iniezione
odio l'iniezione
odio l'iniezione
odio l'iniezione
odio l'iniezione


amen
 
1129207
1129207 Inviato: 1 Feb 2007 18:17
 

icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
1129221
1129221 Inviato: 1 Feb 2007 18:19
 

ciao... è buona la nardò omologata con motore originale su un sr carb? poi che elaborazioni mi consigliate?
 
1129277
1129277 Inviato: 1 Feb 2007 18:28
 

sul base no, svuota ai bassi, ke ela vuoi fare??base, intermedia...
 
1129334
1129334 Inviato: 1 Feb 2007 18:38
 

rickybasto ha scritto:
l'ho preso a iniezione xkè nn c capivo una segha un elaborazioni..nn sapevo neanke ke co'era un cilindro!! icon_lol.gif icon_lol.gif

.....la cagata + GROSSA della mia vita..


stesso mio discorso icon_cry.gif
 
1129445
1129445 Inviato: 1 Feb 2007 18:57
 

mai uno che sia contento dell' iniezione!!! io stesso ne sn stato contento i primi 3 giorni perchè nn andavo dal benzinaio, ma poi niente, nn è modificabile, nn ci si puo fare nulla, per questo vendo il mio... e prendo la moto 50 con un carburo del 21 e non uno schifosissimo iniettore! icon_wink.gif
 
1129462
1129462 Inviato: 1 Feb 2007 19:00
 

iniezione...nn modificabile...delicata...ma potrà mai andare bene ad un 15enne - 18enne????no...a questa età il cervello è senza filtro...carbu for life!!!! icon_wink.gif
 
1129517
1129517 Inviato: 1 Feb 2007 19:08
 

AH AH AH !!!! icon_lol.gif hai ragione, a questa età il cervello nn è a posto, è da tarare
 
1129528
1129528 Inviato: 1 Feb 2007 19:10
 

ma ke tarare!!!! non si TARA!!!!!!! sennò nn c si diverte!!!! icon_wink.gif icon_lol.gif icon_biggrin.gif
 
1129546
1129546 Inviato: 1 Feb 2007 19:13
 

hai ragione! icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif è troppo bella questa età, se nn c si diverte cn queste cose a questa età..quando le fai???
 
1129571
1129571 Inviato: 1 Feb 2007 19:16
 

MAI!!!!!!viva i 15-18 anni con gli scooter truccati!!!!!!!!!!! icon_cool.gif icon_wink.gif icon_biggrin.gif icon_lol.gif
 
1129909
1129909 Inviato: 1 Feb 2007 20:28
 

ricky io un pò di roba sotto la voglio mettere nn troppo ma neanche niente.... fare in modo però ke nn si scarburi..... io pensavo marmitta top nardò, variatore malossi multivar e frizione, pacco lamellare, massete ecc però nn so cs possa andar bn sul mio moto capito tu cs c metteresti per farlo andare sui 100/110? il mio da originale fa gli 85 massimo massimo tirato i 90.....
 
1129951
1129951 Inviato: 1 Feb 2007 20:38
 

daveTkr-power ha scritto:
MAI!!!!!!viva i 15-18 anni con gli scooter truccati!!!!!!!!!!! icon_cool.gif icon_wink.gif icon_biggrin.gif icon_lol.gif



quoto e sottolineo alla grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
1129955
1129955 Inviato: 1 Feb 2007 20:40
 

teodepulce ha scritto:
ricky io un pò di roba sotto la voglio mettere nn troppo ma neanche niente.... fare in modo però ke nn si scarburi..... io pensavo marmitta top nardò, variatore malossi multivar e frizione, pacco lamellare, massete ecc però nn so cs possa andar bn sul mio moto capito tu cs c metteresti per farlo andare sui 100/110? il mio da originale fa gli 85 massimo massimo tirato i 90.....


ciao
1- ke modello e marca hai?
2- hai in mente un base o lasci il gt originale?
 
1130036
1130036 Inviato: 1 Feb 2007 20:59
 

nn ho idea di cs sia un base o un gt comunque sr 50 a carburatore
 
1130178
1130178 Inviato: 1 Feb 2007 21:19
 

adesso t aiutiamo icon_wink.gif :

allora GT stà a cilindro, in poke parole è un motore, x farlo arrivare a 110 bisogna cambiare motore, quindi bisogna mettere un 70cc intermedio, quindi abbastanza spinto, io x farlo arrivare a 110 metterei:

GT(motore)= malossi mhr replica (70cc intermedio in alluminio) 180Ecirca
carburatore dellorto= 19mm 50-60Ecirca
marmitta=top nardò omologata 165Ecirca
variotore=malossi multivar 101 70Ecirca
centralina=malossi accensione a rotore interno prezzo???

così dovresti fare +o- 110, se vuoi andare + forte, tipo 120orari devi mettere i rapporti primari lunghi, t aumentano l'allungo, ma t diminuisce l'accelerazione e ripresa.

il tuo è piaggio, e quindi lo farei tutto malossi tranne x la marmo

ecco il sito della malossi cn i pezzi del tuo scooter, così t fai un'idea icon_wink.gif
Link a pagina di Malossi.com
 
1130459
1130459 Inviato: 1 Feb 2007 22:00
 

ma dp se gli sbirri m fermano nn è in regola o no?
comunque correttore di coppia, pacco lamellare rapporti, frizione cs servono?
ma l' sr nn è aprilia?
 
1130510
1130510 Inviato: 1 Feb 2007 22:06
 

se vuoi andare forte in allungo t prendi i rapporti lunghi icon_wink.gif , ma se metti i rapporti lunghi dovresti anke prendere il correttore di coppia, in modo tale ke nn t cala d molto la ripresa e l'accelerazione icon_wink.gif

il correttore d coppia serve x darti +acc.+ripresa e un pò d'allungo icon_wink.gif


comunque se t fermano gli sbirri...se trovi lo stronzo ke comincia a guardare sotto al cilindro e vede scritto MALOSSI..6 fottuto, gli puoi dare le kiavi in mano
comunque se fai questa ela i posti d blokko sarebbero meglio evitarli!!!xkè un 70cc intermedio s sente..e nn poco
 
1130539
1130539 Inviato: 1 Feb 2007 22:09
 

e per evitare guai? un ela buona senza rischiare di perdere il motorino?
xkè lasciarli le chiavi a quei figli di p*****a nn mi va giù!!!! e tu cm fai? rischi?!!
 
1130606
1130606 Inviato: 1 Feb 2007 22:20
 

metti un 70 base allora....evita i filtri a cono e mettici sl il redo sponge...metti una marmitta vuota omologata cm la top e vedi ke il tuo scotter comincia già ad andare...ricordati del variatore e del carbu...
 
1130624
1130624 Inviato: 1 Feb 2007 22:23
 

due domande... il carburatore 19 e il clindro 70 base sono omologati per l'sr 50? e cs è il red sponge? inoltre cm fanno a vedermi il cilindro senza aprirlo?
 
1130641
1130641 Inviato: 1 Feb 2007 22:27
 

niente d 'ste cs sn omologate...mettere qualcosa d nn originale sullo scooter è illegale...o almeno in teoria...il red sponge è la spugna del filtro aria....il cilindro da te si vede xkè hai il motore orrizzontale...basta ke si piegano e già si inizia a vedere...
 
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