Leggi il Topic


Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

   

Pagina 1 di 3
Vai a pagina 123  Successivo
 
Motore 70cc su SR factory a iniezione
1374505
1374505 Inviato: 26 Mar 2007 17:17
Oggetto: Motore 70cc su SR factory a iniezione
 



Raga ho cercato anche nei topic, però ci sono molte cose che si contraddicono, qualcuno dice si, qualcun'altro dice no, io volevo sapere cosa è giusto davvero. Ho l'sr factory a iniezione cn la centralina rimappata e cn quelle cagatine varie, insomma va sugli 80. Volevo sapere qualke info x cambiare il motore, volevo un 70cc, magari polini, ke dite? Se si monta un motore così devo cambiare e rimappare ancora la centralina? Io a casa ho una ZX ke avevo montata, poi ho avuto problemi e ho dovuto levarla!! grazie a tt quanti!!!!! icon_wink.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1374553
1374553 Inviato: 26 Mar 2007 17:23
 

mi dispiace lory ma non c'è nulla da ridere...per il tuo sr ad iniezione va bene seconde ME un base..scegli fra polini,malossi! icon_wink.gif

Ultima modifica di scarabeotrofeo il 27 Mar 2007 11:07, modificato 1 volta in totale
 
1374586
1374586 Inviato: 26 Mar 2007 17:26
 

sull'iniezione c'è poca scelta, vuoi un 70cc? allora c'è solo il malossi o il polini, ke tral'altro nn vanno nà sega, l'iniezione ha tropppppi difetti TROPPI

vuoi un consiglio? convertilo a carburatore cn la centralina KRM della malossi
 
1374601
1374601 Inviato: 26 Mar 2007 17:28
 

Basto ha scritto:
sull'iniezione c'è poca scelta, vuoi un 70cc? allora c'è solo il malossi o il polini, ke tral'altro nn vanno nà sega, l'iniezione ha tropppppi difetti TROPPI

vuoi un consiglio? convertilo a carburatore cn la centralina KRM della malossi
e costa tipo...ehm... 3 volte di più.... icon_wink.gif
 
1374709
1374709 Inviato: 26 Mar 2007 17:41
 

carlyef12 ha scritto:
Basto ha scritto:
sull'iniezione c'è poca scelta, vuoi un 70cc? allora c'è solo il malossi o il polini, ke tral'altro nn vanno nà sega, l'iniezione ha tropppppi difetti TROPPI

vuoi un consiglio? convertilo a carburatore cn la centralina KRM della malossi
e costa tipo...ehm... 3 volte di più.... icon_wink.gif


appunto....cristo se vi comprate lo scoot ad iniezione....mettici il malossi base(anche xk c'è solo quello) e ti costa (gt + centralina)230 euro.......
 
1374781
1374781 Inviato: 26 Mar 2007 17:48
 

ok, quindi su un iniezione bisogna montare un base, le prestazioni di quanto mi salirebbero circa? contando ke ora in pianura faccio gli 80 circa icon_wink.gif
 
1374875
1374875 Inviato: 26 Mar 2007 17:57
 

loryGT ha scritto:
ok, quindi su un iniezione bisogna montare un base, le prestazioni di quanto mi salirebbero circa? contando ke ora in pianura faccio gli 80 circa icon_wink.gif


80?!?!?!?!? l'hai rimappata la centralina? nn dire d si xkè nn è vero, gli scooter a iniezione fanno TUTTI i 90, se gli cambi il variatore e marmitta t fanno i 100 e nn stò skerzando
 
1374924
1374924 Inviato: 26 Mar 2007 18:01
 

oh qua abbiamo in 3 ragazzi l'SR factory, a tutti ci fa esattamente 80 km/h! io ho segnato 84 ma va beh nn cambia... since anke io sapevo ke un sr a iniezione rimappato arrivava ai 90 però evidentemente no!!! E nn è sl il mio sn tutti i factory della zona icon_wink.gif
 
1374974
1374974 Inviato: 26 Mar 2007 18:06
 

loryGT ha scritto:
oh qua abbiamo in 3 ragazzi l'SR factory, a tutti ci fa esattamente 80 km/h! io ho segnato 84 ma va beh nn cambia... since anke io sapevo ke un sr a iniezione rimappato arrivava ai 90 però evidentemente no!!! E nn è sl il mio sn tutti i factory della zona icon_wink.gif


boh il mio sbloccato m faceva 90, cn variatore e marmitta 97 e cn un pò d discesa 100.

comunque io ke ho il 70 malossi iniezione faccio 105 cn una buona ripresa, ma me ne pento d aver comprato un cilindro a iniezione, io lo stò convertendo a carburatore...

comunque la centralina KRM(convers. a carbu) costa 185E
poi t devi comprare un cilindro x il carburatore(scegli tu)
poi t devi comprare un carburatore(scegli tu)

dopo aver fatto questi procedimenti il tuo scooter è un normale scooter a carburatore icon_wink.gif
 
1374994
1374994 Inviato: 26 Mar 2007 18:08
 

vuoi dire ke cn il 70 la velocità massima ti è passata da 97 a 105 km/h? O_o
 
1376432
1376432 Inviato: 26 Mar 2007 21:46
 

probabilmente intende segnati...anche perchè un 50ino a 90km/h effettivi è ben difficile che ci arrivi
 
1376480
1376480 Inviato: 26 Mar 2007 21:50
 

ci arriva uno scooter a iniezione c arriva....e ve lo posso assicurare ke gli scooter a iniezione hanno il contakm ke scazzano poko ve lo assicuro icon_confused.gif

nn è difficile ke uno scooter a iniezione faccia +o- 90effettivi visto ke l'iniettore spruzza la benza invece d farla colare cme nel carburo è da questo ke l'iniezione và + forte icon_biggrin.gif ...da originale icon_lol.gif
 
1376504
1376504 Inviato: 26 Mar 2007 21:53
 

si ma... alla fine il 70 quanto ti ha dato?
 
1376527
1376527 Inviato: 26 Mar 2007 21:55
 

confermo, un amico mio cn l energy nuovo a iniezione sega i 100km/h quindi anche contando uno scarto di 10km/h fa i 90km/h. ed e tutto originale ovviamente
 
1376551
1376551 Inviato: 26 Mar 2007 21:57
 

guarda che 90 effettivi sono tanti senza nessuna modifica...è pur sempre un 50inoin genere fanno sugli 80-85 e fidati che i contakm sballano
 
1376572
1376572 Inviato: 26 Mar 2007 22:00
 

jova ha scritto:
guarda che 90 effettivi sono tanti senza nessuna modifica...è pur sempre un 50inoin genere fanno sugli 80-85 e fidati che i contakm sballano


un mio amico ha l'aerox originale, quando lo avevo originale gli davo tanto, forse anke 20metri d distanza

comunque il gt m ha dato 5km ma molta ripresa icon_wink.gif
 
1376638
1376638 Inviato: 26 Mar 2007 22:08
 

5 km/h?? sl 5?? mmm nn è strano?? aumenti di 20cc la cilindrata e ti da csì poco?? su un carburatore cambiano totalmente le prestazioni!!!
 
1376832
1376832 Inviato: 26 Mar 2007 22:40
 

loryGT ha scritto:
5 km/h?? sl 5?? mmm nn è strano?? aumenti di 20cc la cilindrata e ti da csì poco?? su un carburatore cambiano totalmente le prestazioni!!!


lo so me ne sno reso conto troppo tardi
 
1376836
1376836 Inviato: 26 Mar 2007 22:40
 

ma va col base arrivi intorno hai 105 110 con una preparazione completa e ben fatta
 
1376852
1376852 Inviato: 26 Mar 2007 22:42
 

jova ha scritto:
ma va col base arrivi intorno hai 105 110 con una preparazione completa e ben fatta


forse ci arrivi cn un carburatore, ma cn l'iniezione no, anke se cambi marmitta l'iniezione nn dà risultati.
 
1377427
1377427 Inviato: 27 Mar 2007 0:41
 

Basto ha scritto:
ci arriva uno scooter a iniezione c arriva....e ve lo posso assicurare ke gli scooter a iniezione hanno il contakm ke scazzano poko ve lo assicuro icon_confused.gif

nn è difficile ke uno scooter a iniezione faccia +o- 90effettivi visto ke l'iniettore spruzza la benza invece d farla colare cme nel carburo è da questo ke l'iniezione và + forte icon_biggrin.gif ...da originale icon_lol.gif
si ci arriva con tranquillità... icon_wink.gif
 
1377805
1377805 Inviato: 27 Mar 2007 9:15
 

sinceramente, iniezione o nn iniezione, anke a me sembra strano ke un 70 nn ti dia un cavolo!! Cioè, da più la marmitta a momenti!! icon_confused.gif icon_confused.gif
 
1378318
1378318 Inviato: 27 Mar 2007 11:14
 

loryGT ha scritto:
sinceramente, iniezione o nn iniezione, anke a me sembra strano ke un 70 nn ti dia un cavolo!! Cioè, da più la marmitta a momenti!! icon_confused.gif icon_confused.gif


allora la marmitta da quei 3 o 5 punti in più sull'iniezione perchè le marmitta con cui escono dal concessionario i motorini sono estremamente tappate...non si possono chiamare marmitte....
poi un base al massimo delle sue prestazioni con il resto dell'elaborazione ti fa prendere i 110km/h al MASSIMO....quindi se lui dice di prendere i 105km/h effettivi allora devo dire che non è poi tanto male...
comunque c'è di mezzo anche il variatore! icon_wink.gif

però il confronto con i motorini a carburatore -mi dispiace- ma non si può fare!
 
1378348
1378348 Inviato: 27 Mar 2007 11:20
 

scarabeotrofeo ha scritto:
loryGT ha scritto:
sinceramente, iniezione o nn iniezione, anke a me sembra strano ke un 70 nn ti dia un cavolo!! Cioè, da più la marmitta a momenti!! icon_confused.gif icon_confused.gif


allora la marmitta da quei 3 o 5 punti in più sull'iniezione perchè le marmitta con cui escono dal concessionario i motorini sono estremamente tappate...non si possono chiamare marmitte....
poi un base al massimo delle sue prestazioni con il resto dell'elaborazione ti fa prendere i 110km/h al MASSIMO....quindi se lui dice di prendere i 105km/h effettivi allora devo dire che non è poi tanto male...
comunque c'è di mezzo anche il variatore! icon_wink.gif

però il confronto con i motorini a carburatore -mi dispiace- ma non si può fare!
sono tutta un'altra cosa... costano molto di più, ci si può fare poche modifiche e vanno leggermente meno... viva i CArburatori!! icon_wink.gif icon_wink.gif
 
1378361
1378361 Inviato: 27 Mar 2007 11:22
 

carlyef12 ha scritto:
scarabeotrofeo ha scritto:
loryGT ha scritto:
sinceramente, iniezione o nn iniezione, anke a me sembra strano ke un 70 nn ti dia un cavolo!! Cioè, da più la marmitta a momenti!! icon_confused.gif icon_confused.gif


allora la marmitta da quei 3 o 5 punti in più sull'iniezione perchè le marmitta con cui escono dal concessionario i motorini sono estremamente tappate...non si possono chiamare marmitte....
poi un base al massimo delle sue prestazioni con il resto dell'elaborazione ti fa prendere i 110km/h al MASSIMO....quindi se lui dice di prendere i 105km/h effettivi allora devo dire che non è poi tanto male...
comunque c'è di mezzo anche il variatore! icon_wink.gif

però il confronto con i motorini a carburatore -mi dispiace- ma non si può fare!
sono tutta un'altra cosa... costano molto di più, ci si può fare poche modifiche e vanno leggermente meno... viva i CArburatori!! icon_wink.gif icon_wink.gif



mi hai quotato? icon_rolleyes.gif icon_lol.gif
 
1378380
1378380 Inviato: 27 Mar 2007 11:25
 

in che senso..? meglio che mi parli potabile xchè in termini sono na frana.. icon_razz.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
1378602
1378602 Inviato: 27 Mar 2007 11:59
 

effettivi sno +o-100 o poco +, comunque nn sno l'unnico ke montando un gt inieizone faccia solo così, quindi nn sno io ke taro male icon_wink.gif
 
1378613
1378613 Inviato: 27 Mar 2007 12:00
 

Basto ha scritto:
effettivi sno +o-100 o poco +, comunque nn sno l'unnico ke montando un gt inieizone faccia solo così, quindi nn sno io ke taro male icon_wink.gif



Eih Basto ma chi ha parlato di staratura?

i 100 effettivi con un iniezione sono buoni!
 
1378639
1378639 Inviato: 27 Mar 2007 12:04
 

jova ha scritto:
probabilmente intende segnati...anche perchè un 50ino a 90km/h effettivi è ben difficile che ci arrivi


Eheh Difficile, ma non impossibile icon_wink.gif
 
1378642
1378642 Inviato: 27 Mar 2007 12:04
 

scarabeotrofeo ha scritto:
Basto ha scritto:
effettivi sno +o-100 o poco +, comunque nn sno l'unnico ke montando un gt inieizone faccia solo così, quindi nn sno io ke taro male icon_wink.gif



Eih Basto ma chi ha parlato di staratura?

i 100 effettivi con un iniezione sono buoni!


saranno anke buoni ma a me stà parekkio sul c***o d fare solo 100 icon_evil.gif è x questo ke stò facendo la caonversione al mitico carburo icon_twisted.gif icon_wink.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 3
Vai a pagina 123  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

Forums ©