Leggi il Topic


Indice del forumForum HondaForum Honda CBR 600

   

Pagina 5 di 6
Vai a pagina Precedente  123456  Successivo
 
Honda cbr 650 r 2019 pareri ecc
16112466
16112466 Inviato: 10 Ott 2019 14:19
 



Destra5 ha scritto:
Anche questo è vero. A me spiace, ma forse quello della RR è un segmento dove per Honda non ha più molto senso investire, ad oggi.


Spiace un po' a tutti noi. icon_cry.gif Ma mai dire mai. Non avrei mai detto che kawasaki avrebbe riaggiornato il 636 per il nostro mercato, e invece... 0509_up.gif
 
16112473
16112473 Inviato: 10 Ott 2019 14:34
 

Boh, non so davvero cosa abbia di meno, esteticamente parlando, della mia RR.

Devo dire che, codino a parte, la trovo molto carina, specialmente in rosso!
 
16114032
16114032 Inviato: 16 Ott 2019 17:56
 

presa rossa, ora ha su il suo bel cupolino maggiorato Fumè HONDA che toglie totalmente i riverberi sul display LCD…..sound bellissimo, motore grazie ai due condotti di aria (nno ci sono sulla CB, sulla cbr650F era centrale) è tutt'altra cosa….poi la scambiano per "la nuova Fireblade".
migliorata in tutto, come giusto che sia.
se ero contento della Cbr650F, di questa R son stràcontento rotfl.gif
unica cosa, son cambiati gli attacchi motore, quindi su questa cbr-r oltre ai paramotore servono dei bei paracarter 0509_doppio_ok.gif
 
16114137
16114137 Inviato: 17 Ott 2019 8:51
 

Garak79 ha scritto:
GuidoCBR650r ha scritto:
Immagine: Link a pagina di Motoclub Tingavert ho acquistato questa CBR 650 R purtroppo non sono ancora riuscito a ritirarla (colpa della motorizzazione che dorme😡) a me dalle foto sul sito Honda è piaciuta veramente tanto e quando L ho vista dal vivo ancora di più quindi il giorno stesso son riuscito ad ordinarla ho letto varie lamentele sul display lcd ciclistica ecc... non posso dirvi più di tanto purtroppo perché ho passato di e no 1 ora in sella a questa moto ..L erogazione anche ai bassi almeno per me è più che discreta il display per leggibilità non è il massimo ma ci piace anche quello😁 non vedo L ora lunedì di ritirarla (speroo😭😭) un saluto a tutti👋

Ciao e auguri! 0509_doppio_ok.gif
Per il display, d anche io mi ero fatto mille seghe mentali, ma oggi dopo più di 4 mesi devo dire che si legge bene (sulla naked forse meno). Ricordati comunque di far impostare la luminosità al massimo (standard è più bassa).

Infine, ti consiglio di acquistare cupolino maggiorato fumé e monoposto, è tutta un'altra cosa! 0509_up.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati




Sinceramente, oltre al fatto che sostituirei in tempo zero il portatarga, io sono innamorato di questa moto sia per quanto riguarda l'estetica che la ciclistica. Non vedo l'ora di fare la patente a Maggio e comprarla. eusa_dance.gif
 
16114163
16114163 Inviato: 17 Ott 2019 10:18
 

XtremeDriver ha scritto:
Sinceramente, oltre al fatto che sostituirei in tempo zero il portatarga, io sono innamorato di questa moto sia per quanto riguarda l'estetica che la ciclistica. Non vedo l'ora di fare la patente a Maggio e comprarla. eusa_dance.gif

Ciao, riguardo al portatarga sulle moto precedenti l'ho sempre sostituito, stavolta invece ho deciso di lasciarlo, un pò perché mi sto abituando e non lo trovo così brutto (non so perché ma sulla versione naked mi sembra starci peggio), un pò per evitare possibili problemi nel caso fossi fermato ma soprattutto perché mi sono stancato di riempire di acqua sporca il codino, la giacca e il casco ogni volta che piove
 
16114166
16114166 Inviato: 17 Ott 2019 10:37
 

Garak79 ha scritto:
Ciao, riguardo al portatarga sulle moto precedenti l'ho sempre sostituito, stavolta invece ho deciso di lasciarlo, un pò perché mi sto abituando e non lo trovo così brutto (non so perché ma sulla versione naked mi sembra starci peggio), un pò per evitare possibili problemi nel caso fossi fermato ma soprattutto perché mi sono stancato di riempire di acqua sporca il codino, la giacca e il casco ogni volta che piove



Leggendo di qua e di là, diversi blog citavano il possibile problema della multa nel caso in cui la targa non si posta più in la della ruota posteriore (per farla breve). Però ho visto una 650r a Londra, e ti posso assicurare che la moto era molto più bella e esteticamente aggressiva...però capisco la tua scelta 0509_up.gif .


Come impressioni e avendocela sottomano, la consiglieresti come prima moto? Ho letto che sarebbe molto indicata sotto tutti gli aspetti però poi è sempre tutto relativo eusa_think.gif
 
16114256
16114256 Inviato: 17 Ott 2019 15:50
 

XtremeDriver ha scritto:
Leggendo di qua e di là, diversi blog citavano il possibile problema della multa nel caso in cui la targa non si posta più in la della ruota posteriore (per farla breve). Però ho visto una 650r a Londra, e ti posso assicurare che la moto era molto più bella e esteticamente aggressiva...però capisco la tua scelta 0509_up.gif .


Come impressioni e avendocela sottomano, la consiglieresti come prima moto? Ho letto che sarebbe molto indicata sotto tutti gli aspetti però poi è sempre tutto relativo eusa_think.gif

Onestamente si.
Fino a 6/7000 giri è tranquillissima ed è molto più dolce delle bicilindriche (anche se magari hanno meno cavalli), ovviamente passati i 7000 giri bisogna usare la testa.
La frenata è modulabile quindi non rischi pinzate assurde se non le cerchi.
L'assetto non è rigido.
Insomma non la definirei una moto difficile, ovviamente, come qualsiasi moto, ha prestazioni importanti quindi mai abbassare la guardia e usare sempre la massima attenzione.
 
16114573
16114573 Inviato: 18 Ott 2019 19:36
 

Se il prossimo anno attaccano il codino della 2017 alla moto del 2019 iniziano ad avere un prodotto esteticamente discreto in honda.

In colorazione rossa anche a me piace. E come posizione di guida la trovo ottima: sufficientemente sportiva ma anche comoda.
 
16115222
16115222 Inviato: 22 Ott 2019 11:09
 

eilan91 ha scritto:
Se il prossimo anno attaccano il codino della 2017 alla moto del 2019 iniziano ad avere un prodotto esteticamente discreto in honda.

In colorazione rossa anche a me piace. E come posizione di guida la trovo ottima: sufficientemente sportiva ma anche comoda.


Si esatto. Mi piace molto la sua flessibilità e funzionalità pur mantenendo un look davvero aggressivo già stock, figuriamoci modificata. L'ho vista su Instagram con livree Repsol ed è davvero 0510_mina.gif
 
16115974
16115974 Inviato: 25 Ott 2019 9:40
 

Da possessore posso dirvi che in foto non rende molto, soprattutto per via della coda che la fa sembrare sproporzionata. Dal vivo è molto meglio ma soprattutto, una volta montato il monoposto diventa bellissima, davvero.

immagini visibili ai soli utenti registrati

immagini visibili ai soli utenti registrati



(A parte il portatarga. Quello dal vivo è ancora peggio icon_asd.gif )
 
16116338
16116338 Inviato: 27 Ott 2019 15:53
 

Io lo dico senza vergogna, avessero lasciato la sella in 2 parti e se le avessero dato una posizione leggermente e dico leggermente più sportiva e ripeto LEGGERMENTE, non mi interessano i paragoni sto parlando di gusti personali, per me la comodità può perdere 1 o 2 punti se in cambio mi causa erezioni e amore per la moto che IO devo guidare, non so se mi sono spiegato, alla cbr 650 r gli ho dato tempo, me la sono studiata e l'ho provata, non mi interessano i cv di questa moto come non mi interessa il peso, nemmeno i manubri onestamente. Però nel collegamento sella serbatoio e manubrio avrei reso il tutto più inclinato tipo sella leggero più alta o dritta.

Inizialmente ammetto di non averla guardata con la giusta "maturità", ora invece ho trovato cosa cambierei io per portarmi ad acquistarla.

Sul resto non ho nulla da dire perché rossa è veramente bella, potessi spenderci soldi la farei con le colorazioni della sp.
 
16116351
16116351 Inviato: 27 Ott 2019 17:09
 

Come la vedete in "colorazione Repsol"? eusa_think.gif doppio_lamp.gif
 
16116362
16116362 Inviato: 27 Ott 2019 18:25
 

TartarUgo ha scritto:
Come la vedete in "colorazione Repsol"? eusa_think.gif doppio_lamp.gif


Sarebbe davvero tanta tanta roba.... 0510_inchino.gif 0509_up.gif

Vagamente simile a questa (a mio avviso meravigliosa)

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
16116381
16116381 Inviato: 27 Ott 2019 20:57
 

Atlante ha scritto:
Da possessore posso dirvi che in foto non rende molto, soprattutto per via della coda che la fa sembrare sproporzionata. Dal vivo è molto meglio ma soprattutto, una volta montato il monoposto diventa bellissima, davvero. Immagine: Link a pagina di Motoclub Tingavert Immagine: Link a pagina di Motoclub Tingavert

(A parte il portatarga. Quello dal vivo è ancora peggio icon_asd.gif )

Col monoposto è veramente bella!!!! eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif
 
16116846
16116846 Inviato: 29 Ott 2019 17:39
 

Atlante ha scritto:
Da possessore posso dirvi che in foto non rende molto, soprattutto per via della coda che la fa sembrare sproporzionata. Dal vivo è molto meglio ma soprattutto, una volta montato il monoposto diventa bellissima, davvero. Immagine: Link a pagina di Motoclub Tingavert Immagine: Link a pagina di Motoclub Tingavert

(A parte il portatarga. Quello dal vivo è ancora peggio icon_asd.gif )


Fantastica! eusa_clap.gif

Ma il monoposto consigliate di prenderlo subito con lo sport package oppure separato? Cioè in qualche modo riesci a portarteli a casa tutti e due?
 
16116955
16116955 Inviato: 30 Ott 2019 0:21
 

@ XtremeDriver Io il monoposto l'ho preso da solo. Se vuoi il pacchetto sport la scelta è tua, ma da listino non c'era alcun risparmio. In definitiva ti consiglio di prendere il pacchetto sport soltanto se sei interessato a tutto ciò che comprende (monoposto, quick shift a salire e cupolino alto), altrimenti compri i singoli componenti a cui sei interessato.
 
16116987
16116987 Inviato: 30 Ott 2019 10:45
 

Ah okay 0509_up.gif

Più che altro, mi hanno detto che il cupolino alto fumè cambia davvero l'aspetto del display lcd (nel senso che si legge meglio). Anche io facendo due conti ho realizzato che in realtà non c'è nessuno sconto prendendo il pacchetto, ma già che ci sono sarei tentato dal quickshifter up.
 
16116990
16116990 Inviato: 30 Ott 2019 10:56
 

XtremeDriver ha scritto:
Ah okay 0509_up.gif

Più che altro, mi hanno detto che il cupolino alto fumè cambia davvero l'aspetto del display lcd (nel senso che si legge meglio). Anche io facendo due conti ho realizzato che in realtà non c'è nessuno sconto prendendo il pacchetto, ma già che ci sono sarei tentato dal quickshifter up.

io ho preso tutto il pacchetto, ti posso dire che il cupolino non cambia in modo apprezzabile la visibilità del display perché il problema è quando hai il sole dietro o al centro, quello che ho notato è che sulla naked la situazione è peggiore, ma sul CBR col cupolino standard va già meglio.

per il cambio rapido credo che è carino da avere ma assolutamente non fondamentale, quindi se non stai tirato con i soldi prendilo altrimenti puoi farne a meno
 
16116994
16116994 Inviato: 30 Ott 2019 11:05
 

Garak79 ha scritto:
io ho preso tutto il pacchetto, ti posso dire che il cupolino non cambia in modo apprezzabile la visibilità del display perché il problema è quando hai il sole dietro o al centro, quello che ho notato è che sulla naked la situazione è peggiore, ma sul CBR col cupolino standard va già meglio.

per il cambio rapido credo che è carino da avere ma assolutamente non fondamentale, quindi se non stai tirato con i soldi prendilo altrimenti puoi farne a meno



Anche perchè sono tutte parti montabili dopo e senza aiuto (non saprei esattamente per il quickshifter) e risparmiare 600 euro visto che devo comprarmi tutta l'attrezzatura non sarebbe male.
 
16118193
16118193 Inviato: 5 Nov 2019 20:04
 

Ho trascorso qualche giorno a Roma e ne ho approfittato per andare a vedere il nuovo CBR. Purtroppo la moto in esposizione era bloccata a terra e non ho potuto saggiarne peso e maneggevolezza. La posizione è caricata in avanti in maniera non esasperata e le pedane non sono troppo arretrate. Immagino ci si possano fare giri anche lunghi senza particolari problemi di affaticamento. La protezione dall'aria mi è sembrata scarsina: un cupolino più alto lo prenderei subito in considerazione. Mi è sembrata ben fatta e, per me, decisamente bella. Peccato sia praticamente impossibile provarla su strada, bisognerà andare a fiducia.
Sono molto tentato di lasciare il Versys 1000, con il quale mi sono trovato benone, per questo CBR 650 R.
 
16120302
16120302 Inviato: 16 Nov 2019 8:09
 

Qualcuno che la possiede o la ha provata, sapreste dirmi quanto incide il peso essendo una delle più pesanti?
 
16120306
16120306 Inviato: 16 Nov 2019 8:56
 

Lucanaples ha scritto:
Qualcuno che la possiede o la ha provata, sapreste dirmi quanto incide il peso essendo una delle più pesanti?



Non incide nulla, ha un peso perfettamente normale per la sua categoria.

Ma ve le dovete caricare in spalla queste moto?eusa_wall.gif Le dovete spingere a mano su per le salite dei passi? icon_lol.gif

Pesa 20 kg più di una R6 o di una Ninja 636. E' una onesta media cilindrata, di media potenza, ottima per divertirsi in strada senza tanti patemi e a un buon prezzo. Probabilmente anche in pista se uno sa dare bene il gas ci si tolgono delle belle soddisfazioni.

Oh, manco pesasse 400 kg... icon_lol.gif icon_lol.gif
 
16120364
16120364 Inviato: 16 Nov 2019 16:48
 

immagini visibili ai soli utenti registrati


Finalmente Arrivata
Ciao a tutti👋,come scritto non molto tempo fa,ero in ansia aspettando questa moto,e non potrei essere più contento per questo acquisto!! Premetto che è la mia prima moto👀quindi non potrò essere molto specifico (anzi magari in seguito vi chiederò aiuto/consigli per alcune cose😎) comunque tornando a noi portatarga e specchietti retrovisori apparte la moto sia come estetica che come ciclistica almeno per me che sono alle prime armi è davvero fantastica e ti da parecchia sicurezza sin dal inizio forse anche un po’ troppa🤪 per quanto riguarda il peso 207 kg non son pochi ma non L ho trovata così difficile nella guida in movimento..ovvio che ferma quando giri lo sterzo se guardi le formiche in terra ti sbilancia ...ho fatto circa 3000 km ,ma L ho comprata aimè in un periodo non proprio perfetto.😅(piove sempree 😡) Valutavo anche io come molti altri del forum il cupolino maggiorato fumè e il quickshifter...i prezzi dati dal concessionario Honda sono circa 70€ il cupolino e 190€+montaggio per il QuickS. Valuterò in seguito questi due probabile acquisti
Motore bello vibrazione leggere dai 6000 giri livello pedane e serbatoio ma niente di così fastidioso anche a giri bassi quando dai gas il motore e parecchio reattivo 😀😃e questo ci piace😄😁😆 se avete altri consigli per qualche altra eventuale modifica fatemi sapere ....un saluto a tutti ✌️
 
16159633
16159633 Inviato: 31 Mag 2020 11:52
 

zavetti ha scritto:
Sono molto tentato di lasciare il Versys 1000, con il quale mi sono trovato benone, per questo CBR 650 R.


Temo, un giorno, di rimpiangere il mio Versys, ma la decisione sofferta è presa: CBR 650 R nero con plexi alto fumé, borsa sella + staffe e piastra Givi x il mio V46.
Spero di riuscire a provarla prima della partenza x le vacanze con la famiglia. Vi farò sapere 0509_up.gif
0510_saluto.gif
 
16164306
16164306 Inviato: 17 Giu 2020 21:26
 

Ho chiesto e gentilmente ottenuto lo scambio delle gomme: le mie Mitas TF (pressione 2.3/2.5 come sul Versys) con appena 600 km sul CBR, le Dunlop di primo equipaggiamento (di cui non ho letto gran bene) sul Versys.
Giovedì scorso l'ho ritirata e mi sono fatto un breve giro prima della partenza con la famiglia per il mare: l'assetto mi sembra piuttosto "duro", soprattutto al posteriore; si sta discretamente caricati...ricordavo meno quando ci ero salito in concessionaria...le gambe non sono troppo angolate; il sound certe volte sembra ricordare quello di un bicilindrico; buon tiro del motore, soprattutto dai 3000 giri...sotto mi è sembrata un po' lenta soprattutto se la paragono col Versys (lo so, è un 1000) o con il CBR 600 F2 (lo so, è a carburatori); non è bella, è bellissima!
I primi di luglio rientro dalle vacanze e comincerò ad utilizzarla come si deve...non vedo l'ora 0510_saluto.gif
 
16164358
16164358 Inviato: 18 Giu 2020 6:48
 

immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati

 
16164363
16164363 Inviato: 18 Giu 2020 7:11
 

Cavoli che bella! 0509_up.gif
 
16164365
16164365 Inviato: 18 Giu 2020 7:16
 

bella ma il bauletto noooooooooooo

questioni estetiche a parte, io ce l'ho da 1 anno e onestamente non mi sembra così rigida e il sound simile a un bicilindrico.... boh, non mi sembra

comunque auguri! 0509_doppio_ok.gif
 
16164726
16164726 Inviato: 19 Giu 2020 11:37
 

Per il bauletto non posso darti torto, ma per me è ormai imprescindibile.
Proverò, invece, a calare un po' la pressione delle gomme. Forse così la sentirò meno rigida.

0509_up.gif
 
16164748
16164748 Inviato: 19 Giu 2020 13:20
 

zavetti ha scritto:
Per il bauletto non posso darti torto, ma per me è ormai imprescindibile.
Proverò, invece, a calare un po' la pressione delle gomme. Forse così la sentirò meno rigida.

0509_up.gif

MEglio se è un po' rigida, almeno ci si può divertire di piùicon_smile.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 5 di 6
Vai a pagina Precedente  123456  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum HondaForum Honda CBR 600

Forums ©