Ciao ragazzi! Ho preso da poco un fantic 250 4T e volevo toccarlo un po' dato che sapevo fosse una moto tranquilla ma avendo amici con cross e 2t vorrei almeno stargli dietro... dichiarati ha 28cv, avevo intenzione di fargli prendere qualcosina con un cambio centralina e mettendogli un terminale che non sia strozzato, oltre a toglierli sistema di ricircolo fluidi e blocco che ha nel collettore..qualcuno può darmi una mano dandomi qualche dritta se queste sono le modifiche giuste o si puo fare qualcosa di diverso e soprattutto se ne vale la pena...vorrei inoltre sapere il prezzo indicativo di un lavoro del genere, io mi ero fatto un idea di circa 5-600 euro, contando che non volevo prendere un terminale molto bello ma solo qualcosa di aperto e non strozzato come il serie e che la centralina dovrebbe costare meno cambiarla che rimappare...grazie a tutti e scusate se sono stato un po complesso nelle spiegazioni, spero si capisca.






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). Ad ogni modo la potenza dichiarata sulle moto pronto gara non vuole dire assolutamente niente, c'è un caso famoso di moto che erano state omologate con 6-7 kw a libretto 