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consiglio regolazione manuale Power Commander III
15863509
15863509 Inviato: 18 Ago 2017 20:10
Oggetto: consiglio regolazione manuale Power Commander III
 

Ciao a tutti!
ho la PC3 su una hypermotard 1100s, con scarico completo termi 2/1 ed anche su un cbr 954 con terminale mass; non avendo un dispositivo con windows su cui scaricare il software di gestione e le mappe posso solo regolare le centraline manualmente su low mid e high; qualcuno potrebbe darmi qualche consiglio per un settaggio ottimale per le due moto? magari avendolo già fatto o altro?
grazie
 
15863623
15863623 Inviato: 19 Ago 2017 0:49
 

Con i tre bottoni viene una roba che più grezza non si può... vanno bene solo per piccole prove on the road. Anche perché non sono sicuro che i settaggi si possano salvare permanentemente.

Per far girare il software Dynojet va bene praticamente qualsiasi computer. Io uso un "portatile" (se così si può definire vista la stazza) che originariamente aveva una cpu da 1600 megahertz, 256 mega di ram e hard disk da 20 giga. Non so se ho reso l'idea icon_lol.gif

Fatti un giro nei negozi di informatica e chiedi agli amici, uno scassone a due lire fidati che lo trovi icon_smile.gif Alla mala parata, su eBay gli eepc si vendono intorno ai 50€...
 
15863643
15863643 Inviato: 19 Ago 2017 8:35
 

Ti ringrqzio del consiglio!!
 
15864229
15864229 Inviato: 21 Ago 2017 8:24
 

A parte il computer che è praticamente obbligatorio, smanettare con le mappe è un problema... Per fare il lavoro bene dovresti avere la moto su un banco a rulli, altrimenti rischi di fare danni.
Se proprio vuoi fare qualche prova, non discostarti troppo dalle mappe che si scaricano dal sito per la tua moto/configurazione; sono abbastanza conservative per evitare di danneggiare il motore
doppio_lamp.gif
 
15864235
15864235 Inviato: 21 Ago 2017 8:45
 

Gentilissimo! Grazie!
Mi sa che faró proprio così icon_smile.gif
 
15864347
15864347 Inviato: 21 Ago 2017 13:58
 

L'ideale è variare pochi punti per volta in poche celle, segnandosi i passaggi ogni volta (c'è un comodo spazio per le note nel software stesso).

Dopodiché vai a fare un giro e ti segni mentalmente i regimi e le aperture in cui la moto ha dei problemi. Tornato a casa correggi.

È un lavoro non troppo complicato per chi conosce le basi della carburazione (devi sapere con certezza se sei magro o grasso e se di tanto o poco), però se sei un tipo pignolo sarà un lavoro dannatamente lungo...
 
15864408
15864408 Inviato: 21 Ago 2017 15:37
 

Grazie tante!!
 
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