Ciao a tutti.
Essendo a digiuno da giretti già da qualche settimana, per i più temerari ed avventurosi, sono qui a proporre un weekend con meta principale il mitico passo dello Stelvio.
Non che lo Stelvio sia una meta nuova, ma scommetto che non molti hanno mai pensato di passare il ponte del primo novembre in moto a 2800 mt.
Il viaggio è già stato abbondantemente testato dal sottoscritto e da un nutrito gruppetto di temerari nei tre anni passati, e quest’ anno abbiamo deciso di proporlo a quanti avranno il “coraggio” di aggregarsi.
Ad oggi il passo è ancora aperto e confidiamo che lo rimanga anche per il prossimo “week end”, essendo le previsioni meteo piuttosto buone.
Non c’è bisogno di sottolineare che le temperature in quota potrebbero non essere esattamente confortevoli quindi sarà necessario un abbigliamento idoneo, ed una certa esperienza di guida, in quanto c’è la concreta possibilità di trovare rigagnoli “scivolosi” sul terreno.
Per quanto riguarda il programma ed il pernottamento…Work in progress, dovendo adattarsi alle esigenze di viabilità dell’ultimo minuto, ma in questo periodo, e soprattutto, un lunedì sera (feriale) non ci saranno sicuramente problemi né per l’alloggio, né tantomeno per la cena.
L’idea sarebbe quella di pranzare “in quota” sullo Stelvio, dopo essere saliti da Bormio, poi di alloggiare “somewhere” nelle vicinanze della Forst di Lagundo, in modo da potere passare lì la serata (anche se l’ultima volta non è andata molto bene, nel mio caso
Viaggetto adatto a chi ha spirito di avventura ed adattamento (e non ha freddo).
I puntelli li stabiliremo in base a chi eventualmente dovesse aggregarsi, ma indicativamente, per tutti (visto che avremo persone provenienti da diverse località) ci si troverà all’ uscita di Brescia sud verso le 9.30 del mattino.
Non sto a chiedere la lista in quanto il viaggio è un “last minute”, chi fosse interessato può postare qui per accordarsi.
Vediamo quanti temerari si faranno avanti.









....Martedi è festa comunque.....dai..recupera sabato col lavoro magari


e gli vogliamo bene così!



