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Salve a tutti,Sono nuovo su questo forum e spero di trovare aiuto per la mia Benelli 175 sport.
Attualmente sto restaurando il motore della mia Benelli. Vorrei sostituire tutti i cuscinetti. Attualmente ho difficoltà di estrarre l'ingranaggio a vite dal albero a gomito. Questo ingranaggio a vite fa muovere la pompa olio. Davanti dall'ingranaggio a vite c'è una ruota dentata che fa muovere una altra ruota per il movimento dell albero a came. Purtroppo ho problemi di estrarre la ruota a vite e quella dentata. Qualcuno sa come effetuare il rimuovo?
Qualcuno sa se la ruota dentata davanti ha una filettatura interna se per caso devo prima svittare quella per estrarre la ruota a vite?
Ho inserito una foto per vedere come è la situazione.
Grazie in anticipo per il vostro aiuto saluti Giuseppe
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La benzina verde è più fluida della vecchia rossa al piombo e quindi quasi sempre bisogna ridurre di qualche punto il getto del max per ottimizzare le carburazione nei motori d'epoca. 