Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto 50ccEnduro da 50 cc

   

Pagina 1 di 1
 
problema carburazione beta 50 cc [calo di potenza a caldo]
15548611
15548611 Inviato: 4 Feb 2016 16:13
Oggetto: problema carburazione beta 50 cc [calo di potenza a caldo]
 



Salve a tutti mettetevi comodi sul divano quella storia è lunga😂😂.
allora io ho un beta 50 cc originale al 300 per cento ( tolti solo gli strozzi dopo il primo tagliando a 500 km).
Al secondo tagliando (5000 km ) l ho portata dalla concessionaria....circa due mesi fa e da quel momento sto avendo vari problemi.....mi si scalda dopo un 10-15 minuti che la uso tanto che sui 75 km/h di colpo mi cala di potenza come se stesse per finire benzina e se non riduco io la velocità mi si spegne di colpo ma senza bloccarsi la ruota posteriore....ps. riducendo la velocità e mantenendomi sui 40-35 km/h si mantiene costante ma poi se per esempio dalla 4 metto la 5 mi ricala di potenza. Se la lascio spenta a riposo dopo 5 minuti mi ritorna tutto ok....si surriscalda il motore e di nuovo mi succede la stessa cosa😂😂arrivai ad un punto tale che la candela mi esplose😂😂..
Carburazione magra......
Comunque da quel momento sto cercando di fare da solo la carburazione e ho scoperto che avevo il getto minimo 35 e massimo 115....per ingrassarla provai a metterci un 130 ma praticamente non potevo accelerare e si indossava...la candela nuova era color carbone... (conclusione ....grassa)...l altro ieri ho provato a mettere un getto massimo 120....spillo alla seconda taccpartendo dall alto e vite Dell aria svitata di due giri....in questo modo la moto mi parte....il minimo regge però si sente che è ancora grassa...infatti se per esempio sto in città nel traffico non è scattante ma tende leggermente ad ingolfarsi quando è fredda accelerando oppure quando decellero e riaccellero. Mentre dalla seconda marcia in poi quindi andando ad alti giri mi va abbastanza bene.
Volevo sapere se andavano bene così come stanno i getti e lo spillo e poi se volessi leggermente smagrirla come devo cambiare la tacca dello spillo....verso l alto o il basso?
Ah già che ci sono per caso sapete dirmi se, sapendo che adesso tutta originale mi fa i 75-80 normalmente.....con una Giannelli e un 19 Dell orto a quanto mi arriva e quanta accelerazione avrò in più?
Un grazie anticipato per la sopportazione😂 sperando di aver messo il Topic nella sezione giusta
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccEnduro da 50 cc

Forums ©