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Differenza beta rr 50 & beta rr 50 racing???
4177827
4177827 Inviato: 14 Apr 2008 12:53
Oggetto: Differenza beta rr 50 & beta rr 50 racing???
 



Potete spiegarmi la differenza tra beta rr 50 & beta rr 50 racing????
Quale dei due è più veloce??
 
4178456
4178456 Inviato: 14 Apr 2008 13:54
 

vai su betamotor.it icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
4178506
4178506 Inviato: 14 Apr 2008 13:58
 

BestFanticMan ha scritto:
vai su betamotor.it icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
quoto
 
4202370
4202370 Inviato: 16 Apr 2008 19:14
 

bloccate di sicuro andranno alla stessa velocità massima...pero' la racing sarà piu scattante...
poi so che la racing è piu' leggera...comunque esiste anche la via di mezzo che costa 2.850...io ho preso quella e mi trovo benissimo...
ah scordavo che il mono posteriore della racing ha il riporto ( o è a gas...nn saprei bene )
 
4202422
4202422 Inviato: 16 Apr 2008 19:23
 

La racing ha: frizione a denti dritti, eliminazione del contralbero, eliminazione del miscelatore, circuito di raffreddamento da 860cm2, cilindro in alluminio, steli forcelle più grandi, mono a gas con regolazioni, maggiori escursioni per le sospensioni, freni più grandi (con la possibilità del profilo a margherita) ed è un po' più cattiva nell'estetica. icon_wink.gif
 
4204548
4204548 Inviato: 16 Apr 2008 22:12
 

sapete se è possibile montare la giannelli sul Beta RR enduro racing?
mi è sorto il dubbio dopo aver visto che la beta monta gli scarichi dalla partesinistra della moto
se no, si può adattare?
 
4204714
4204714 Inviato: 16 Apr 2008 22:24
 

Le marmitte sono la cosa più semplice da adattare. Ogni marmitta coi giusti accorgimenti si può adattare.
 
4210623
4210623 Inviato: 17 Apr 2008 16:51
 

ti conviene prendere la racing
 
4210663
4210663 Inviato: 17 Apr 2008 16:54
 

quoto...............................................................ma in ogni caso
la marmitta che uno prende deve essere in base alle sue esigenze
 
4211093
4211093 Inviato: 17 Apr 2008 17:31
 

fcf369 ha scritto:
sapete se è possibile montare la giannelli sul Beta RR enduro racing?
mi è sorto il dubbio dopo aver visto che la beta monta gli scarichi dalla partesinistra della moto
se no, si può adattare?


Si, io ce l'ho sul beta.
E poi le forcelle della racing e quella della versione intermedia sono entrambe da 41mm. icon_wink.gif
 
4211214
4211214 Inviato: 17 Apr 2008 17:42
 

si sono le paioli da 41mm a tripla regolazione, le monta anke la sherco
 
4211947
4211947 Inviato: 17 Apr 2008 18:59
 

qualcuno conosce qualche sito dove ci sono le foto della nuova beta rr enduro racing con la nuova colorazione rossa oltre al sito della beta?
 
4212028
4212028 Inviato: 17 Apr 2008 19:06
 
 
4212950
4212950 Inviato: 17 Apr 2008 20:23
 

questo lo sapevo ma su betamotor da scaricare c'è solo la foto con le vecchie grafiche, io dico il modello 2008 con le nuove grafiche
 
4214437
4214437 Inviato: 17 Apr 2008 22:15
 

Mah guarda su inSella icon_lol.gif io lì le ho viste e comunque sembrano quelle di qualche annetto fa..
 
4218680
4218680 Inviato: 18 Apr 2008 14:34
 

fcf369 ha scritto:
qualcuno conosce qualche sito dove ci sono le foto della nuova beta rr enduro racing con la nuova colorazione rossa oltre al sito della beta?
guarda sul sito.
 
4219441
4219441 Inviato: 18 Apr 2008 15:38
 

fcf369 ha scritto:
si sono le paioli da 41mm a tripla regolazione, le monta anke la sherco
ancora ste forche icon_asd.gif icon_asd.gif
 
4220280
4220280 Inviato: 18 Apr 2008 17:16
 

se non sapete le cose non inventatevele.....
io ho avuto entrambe le moto e nopn si sente sta gran differenza tra i 2 modelli(alla fine ho tenuto la versione da 2850€ x il mixer)
comunque:
i freni sono identici,le forche sono entrambe paioli da 41,quelle del racing sono regolabili;il mono del racing è a gas mentre l'altro è regolabile nel precarico;il radiatore del normale è da 500cc mentre i 2 del racing sono da 800cc totali;il racing monta la frizza a denti dritti;non ha il mixer e contralbero;ha i cerchi anodizzati;il gt non so....forsse è in alluminio,ma sempre della minarelli;il normale di gomme monta le mt21mentre il racing le michelin enduro competition.tutto qui....non ci vedo sta gran differenza....l'unica cosa che veramente mi piaceva di quella moto era il mono.....non è certo come paragonare un cre baja ad un six icon_wink.gif

edit:la sherco monta le paioli da 41 non regolabili icon_wink.gif
 
4221288
4221288 Inviato: 18 Apr 2008 19:07
 

vai per la racing
 
4222779
4222779 Inviato: 18 Apr 2008 21:39
 

orlahm92 ha scritto:
vai per la racing

se parlate per sentito dire potete anche stare zitti.....
hai mai avuto beta racing e normale?????? icon_exclaim.gif
 
4222793
4222793 Inviato: 18 Apr 2008 21:41
 

fcf369 ha scritto:
si sono le paioli da 41mm a tripla regolazione, le monta anke la sherco

......................................................................lascia stare ste forcelle
paioli...........non sono niente di speciale....................................non sono
neanche rovesciate. icon_confused.gif
 
4225838
4225838 Inviato: 19 Apr 2008 14:25
 

Non vedi grande differenza? Monta una frizione a denti dritti (e ci guadagnerai quando dovrai elaborarlo), non ha il mixer (come ogni racing) e non ha i due ingranaggi e il contralbero. Dici poco? Inoltre hai già un GT in alluminio e puoi montare i freni a margherita se lo chiedi al concessionario.
 
4226898
4226898 Inviato: 19 Apr 2008 17:53
 

teoilgrande ha scritto:

se parlate per sentito dire potete anche stare zitti.....
hai mai avuto beta racing e normale?????? icon_exclaim.gif
se preferisci una versione depotenziata ad una piu da gara che non costa poi molto rispetto alla base non sei furbo,vai per la racing
 
4227094
4227094 Inviato: 19 Apr 2008 18:43
 

Depotenziata è una parola grossa per un confronto tra due moto così. Poi scusa, prima di dire che una persona non è furba potresti prima pensare che magari non prende la Racing perchè costa di più? icon_rolleyes.gif
 
4227202
4227202 Inviato: 19 Apr 2008 19:02
 

AT_Racing ha scritto:
Depotenziata è una parola grossa per un confronto tra due moto così. Poi scusa, prima di dire che una persona non è furba potresti prima pensare che magari non prende la Racing perchè costa di più? icon_rolleyes.gif
qua stiamo dando fuori,la versione racing è abbordabilissima nel prezzo,poiun 50 originale che uno non puo elaborare rompe tenerlo cosi fino a 16 anni,figurati con i modelli base icon_confused.gif icon_confused.gif
 
4227227
4227227 Inviato: 19 Apr 2008 19:05
 

Si può sempre elaborare un base... Poi dire che è abbordabilissima la cifra, di certo non spetta a te ma a chi la deve comprare.
 
4227335
4227335 Inviato: 19 Apr 2008 19:19
 

AT_Racing ha scritto:
Si può sempre elaborare un base... Poi dire che è abbordabilissima la cifra, di certo non spetta a te ma a chi la deve comprare.
dipende dal budget d chi la vole comprare,ma 400 o 500 euro in piu non credo sia un problema,comunque si puo tranquillamente elaborare anche il racing,cosa c'entra,le moto che non conviene elaborare sono quelle che vendono gia pronte per la pista
 
4231015
4231015 Inviato: 20 Apr 2008 14:33
 

orlahm92 ha scritto:
dipende dal budget d chi la vole comprare,ma 400 o 500 euro in piu non credo sia un problema,comunque si puo tranquillamente elaborare anche il racing,cosa c'entra,le moto che non conviene elaborare sono quelle che vendono gia pronte per la pista

si...............................................................................................
però se uno è gia sicuro di elaborarla può scegliere anche il base
ma penso che sia meglio prendere il racing.............................
non c'è una grande differenza di prezzo.......... icon_wink.gif
 
4231067
4231067 Inviato: 20 Apr 2008 14:38
 

La versione Racing non è sicuramente pronta per la pista...
 
4231085
4231085 Inviato: 20 Apr 2008 14:40
 

AT_Racing ha scritto:
La versione Racing non è sicuramente pronta per la pista...

infatti..............................................................................................
...........................................ma è meglio del base..........
 
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