CoffeeWolf ha scritto:
Ti intriga o è decisamente troppo grossa?
Più la seconda... 300 kili sono davvero tanti. A quel punto andrei sulla ZZR1400 Performance Sport: meno peso, più motore, più sportiva. Però anche quella mi sembra un po' esagerata/pachidermica. Inoltre no ride-by-wire, no cruise-control (!!), no sospensioni elettroniche, no quick shift... tutte cose che non ho neanche sulla Daytona, ma che le altre case offrono sulle loro ammiraglie e che su una model year 2016 da 20mila € uno potrebbe aspettarsi...
Un giro in un conce kawa forse lo dovrei fare, ma dubito di uscirne esaltato.


Dicono sappia curvare alla grande e che sia comoda, mah...

Infatti! La diavel non la posso proprio vedere, a quel punto vado sulla multitutto&niente. I numeri e le dotazioni della 1290GT sono davvero impressionanti e me la sono guardata per bene. Di spazio per cambiare la piega del manubrio ce n'è in abbondanza: le manopole possono diventare spioventi come piace a me, però il serbatoio è molto alto e temo possa infastidire. Ma penso proprio che me la andrò a vedere dal vivo quando esce nei concessionari 