Ciao ragazzi!
E' da tempo che bazzica in me la voglia di un po' di fuoristrada... considerato che vorrei essere libero di circolare su strada per eventuali transfer brevi, e che mi piacerebbe girare senza paranoie per mulattiere, sterrati, strade militari di montagna ecc sono più orientato sull'enduro che sul cross.
Sarebbe la mia prima moto di questo genere (a meno che l'RX 50 valga..
Non sono esperto di questo mondo....sento solo di aver voglia di fango e traversi...di avventura..di libertà..e di usare la moto anche d'inverno (ho una dorsoduro in letargo)
Insomma leggo forum e ognuno dice la sua..parlo con amici e ognuno dice la sua...sto facendo una gran confusione! non so cosa sia meglio per me...vi va di parlarne direttamente?
mi piacerebbe in primo luogo definire cilindrata e ciclo (2t/4t), tralasciando in un primo momento i modelli precisi....per capire qual'è la "filosofia" che sta dietro a questi numeri, che al momento ignoro totalmente
ciaooooo




avevo creato un altro topic per questa mia perplessità ma mi è stato consigliato, vista la simiglianza della domanda, di accodarmi ad uno già esistente e quindi eccomi qua! 
