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Olio motore – Come sceglierlo - Portatarga: la sostituzione è libera


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) , ma sinceramente un W30 mi sembra eccessivo , almeno teoricamente....

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) , che se revisionato "ad hoc" poteva senz' altro lavorare bene , se poi si viaggia con un ammortizzatore in quelle condizioni , di provenienza ignota e di cui non si conosce la storia ?.....

) , il "vero" problema dell' avverinistico ammortizzatore di serie Honda era quello di non mantenere abbastanza a lungo la propria efficienza di lavoro , soprattutto a causa di morchie originate dall' olio minerale che si usava all' epoca , che col tempo finivano per ostruire parzialmente i passaggi della parte idraulica , influenzandone soprattutto la fase di estensione....
) , dato che per effettuare le dovute operazioni di sostituzione olio ed altre parti soggette ad usura , è necessario tagliarlo , tornirlo , ecc.....
) e l' effetto di freno pneumatico in compressione necessario , lo ottenni semplicemente aumentando di poco il livello olio....: il feeling aumentò e non ho mai avuto problemi con i paraolii.....
