a causa di un errore fatto tempo fa sul pistone e prontamente ripreso da snowstorm,
snowstorm ha scritto:
Sul pistone non si devono MAI fare aperture con angoli netti , se proprio lo dovevi fare dovrebbe essere ovale ( fresa verso il basso ma non troppo ) ed inclina il foro verso l' alto.
facendo quell' apertura , la depressione che proviene dall' espansione si smorza e non va ad aprire (o almeno ad alleggerire) le lamelle , cosa che allungherebbe la fase di alimentazione .
e considerato i tempi lungi per finire il cilindro incamiciato, ho deciso di cambiare il pistone.
quando ho recuperato il cilindro che sto modificando mi è stato dato anche il pistone, non l'ho mai usato perché era un decimo più lago di quello attualmente in uso.
ma ora l' ho portato in officina e sono riusciti ad dargli la stessa dimensione di quello originale.
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praticamente ora è come nuovo, ci sono alcune bave da togliere prima di usarlo ma nulla di strano.
ora prima di sbagliare a fare qualcosa, ci sono delle lavorazioni da fare sul pistone?