salve ragazzi, ho bisogno di aiuto per una questione abbastanza stupida; vi spiego l accaduto: oggi un mio amico ha comprato una beta rr 50 racing del 2010, arrivata a casa ci siamo accorti dalla potenza effettiva del banco che non poteva essere un 50ino originale.. ora, i genitori della persona che gli ha venduto la moto non erano affidabili, per cui ci hanno detto solo che la moto è stata truccata e non è originale.. per quello che ho visto monta un carburatore da 19, collettore e pacco originali e scarico originale il cilindro sembra(molto stanamente) grigio da una parte e nero dall altra).. adesso, la moto può essere elaborata a 50 spinto, 75 o 85, ma come faccio a capirlo??? dalla elaborazione no di certo, perchè si sa che certa gente fa dei pasticci incredibili con gt super con lo scarico originale.. vi chiedo:
-come faccio a capire la cilindrata effettiva della moto (anche solo la corsa, visto che se è 44 si arriva alla conclusione che è un 85) senza smontare nulla???
-come faccio a capire di che materiale è fatto il cilindro???
scusate per la natura inutile del topic e per la stupidità delle domande, ma non mi sono mai trovato in una situazione simile e il fatto è abbastanza importante.. ovviammente premetto che usando la F.C. del forum non ho trovato nulla.. rispondete numerosi, ema





