Leggi il Topic


Indice del forumForum GeneraleConfronti e Consigli Acquisto

   

Pagina 3 di 6
Vai a pagina Precedente  123456  Successivo
 
Naked medie...Suzuki vs Yamaha [parliamone]
14564200
14564200 Inviato: 8 Ago 2013 12:34
 



a livello di estetica son sempre gusti.

il paragone tra er6n intendevo come ingombri. La kawa è proprio una biciclettina. Chiaro che sono su un altro pianeta icon_asd.gif


allora tu parti dal presupposto che io non toccherò mai il setting.
Non ne sono capace. Non ne ho voglia e.... non mi cambia nulla. Non farò mai il discorso "adesso indurisco un po' l'anteriore così mi da più risposta in quella curva che la sento un po' leggera e non mi da feedback"

non sono così. non mi cambia nulla, anzi non arriverò neppure mai al livello che mettere l'anteriore un po' più dura mi darà una differenza apprezzabile.
Anche perchè poi vedo la strada piena di buche oppure il fatto che dietro la curva può essere passato un trattore e ha lasciato terriccio sull'asfalto... ed è quello che mi fa da imbuto, altro che il setting della moto non si adatta al mio stile icon_smile.gif

Quel discorso li è per esperti. Io non lo sono.
 
14564324
14564324 Inviato: 8 Ago 2013 13:04
 

Raistino ha scritto:
a livello di estetica son sempre gusti.

il paragone tra er6n intendevo come ingombri. La kawa è proprio una biciclettina. Chiaro che sono su un altro pianeta icon_asd.gif


allora tu parti dal presupposto che io non toccherò mai il setting.
Non ne sono capace. Non ne ho voglia e.... non mi cambia nulla. Non farò mai il discorso "adesso indurisco un po' l'anteriore così mi da più risposta in quella curva che la sento un po' leggera e non mi da feedback"

non sono così. non mi cambia nulla, anzi non arriverò neppure mai al livello che mettere l'anteriore un po' più dura mi darà una differenza apprezzabile.
Anche perchè poi vedo la strada piena di buche oppure il fatto che dietro la curva può essere passato un trattore e ha lasciato terriccio sull'asfalto... ed è quello che mi fa da imbuto, altro che il setting della moto non si adatta al mio stile icon_smile.gif

Quel discorso li è per esperti. Io non lo sono.


da cio' che scrivi mi ricordi esattamente cio' che ho pensato (e continuo a pensare anche dopo) prima di prendere la moto..... se pensi,come me, che non sfrutterai mai tutti i tecnicismi che la street ti offre in piu' della gsr allora davvero la scelta giusta per te e' la gsr 750! sottolineo che la suzuki non mi paga,semplicemente sono rimasto troppo soddisfatto dell'acquisto che ho fatto e si vede mi pare eheheh 0509_up.gif comunque se puoi vai a provarle entrambe come ti ho gia' detto in un messaggio precedente e non dare troppa retta a cio' che leggi nei forum perche' contano le TUE sensazioni in sella e quelle son sempre soggettive! icon_wink.gif
 
14564390
14564390 Inviato: 8 Ago 2013 13:26
 

chiaro. però siete un sacco utile sapere certe cose.
guarda che la suzuki ha quella roba li
la yamaha ok, però ...

uno più info ha meglio è.

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
14564469
14564469 Inviato: 8 Ago 2013 13:56
 

rischio ha scritto:
scusa parli di lato estetico e allora mettiamo i puntini sulle i icon_asd.gif i due fari di forma incomprensibile della street...ecco quelli si che sono inguardabili e francamente sono tra i particolari estetici che si notano subito in una moto....poi se tu guardi il forcellone prima del muso di una moto che dire tutto e' soggettivo ed i gusti son gusti icon_wink.gif
attenzione sul piano tecnico la street e' sicuramente superiore al gsr ma nel complesso se guardiamo il rapporto prezzo-prestazioni-estetica il gsr750 e' davvero imbattibile attualmente! ovviamente sono di parte visto che la possiedo ma tutti i miei amici che l'hanno provata,possessori chi di speed,chi di fz1,chi di z750 mi hanno confermato le impressioni molto positive (ma di parte) che mi ero gia' fatto da solo ehehehe


bè, i fari sono gusti, come il forcellone, ma non mi venite a dire che due putrelle dritte e squadrate sono frutto di studio estetico. se poi a qualcuno piacciono, ok (a me i fari a mandorla piacciono più di quelli rotondi, ad esempio)

sul rapporto prezzo prestazioni... dipende come la intendi, io preferisco spendere di più per avere un prodotto superiore, la gsr è una buona moto in generale, ma di un segmento a mio parere inferiore. non è che voglia dire che la street sia la migliore del mondo, ci sono tantissime moto migliori.. però...
non so, non sarei in grado di spendere 8000 euro per un gsr, mi sembrerebbero comunque troppi. poi boh, sicuramente è una fissa mia.

per esempio, prima avevo una MT-03... quando ho provato una KTM 690 (costano uguali) mi sono chiesto che cacchio di moto avessi sempre guidato....
 
14564508
14564508 Inviato: 8 Ago 2013 14:05
 

difatti la gsr su moto.it costa 6.990 a Cuneo
Solo ad Alba son dei ladri paura.

Un'altra moto che mi è piaciuta veramente tanto è la KTM 990.

immagini visibili ai soli utenti registrati



che bestia. in una girata abbiamo conosciuto un signore sui 40/50 che l'aveva e si è aggregato. Non vi dico quanto andava. Dovrei anche avere su un video gopro mentre ci sorpassa in mono.

Tenete conto che io e una z750 più o meno in collina eravamo sullo stesso livello. sto qui ci avrà dato un km. A me ha passato in curva piena in discesa... madonna che roba.. andava di un giù.. a momenti sembrava stoner ahah..

La sua l'aveva pagata 12/13 k
 
14564552
14564552 Inviato: 8 Ago 2013 14:18
 

ecco, quando parlavo di moto molto migliori....

qua siamo nell'Olimpo ragazzi... eusa_clap.gif
 
14564660
14564660 Inviato: 8 Ago 2013 14:52
 

rischio ha scritto:
riguardo il buco tra motore e telaio ti chiedo: la gsr l'hai vista solo in foto su internet o anche di presenza?
te lo chiedo perche' prima di acquistarla anche io leggevo spesso di questa cosa e mi ero alquanto preoccupato....poi l'ho vista di presenza e ho tirato un sospiro di sollievo: il buco,per vederlo devi guardare la moto lateralmente ed in piu' devi pure abbassarti perche' altrimenti non si vede affatto e infatti nessuno dei miei amici lo ha notato se io non glielo facevo presente.... 0509_up.gif


vista dal vivo
e anche dal concessionario oltre che in giro

alla fine se ti cade l'occhio poi non riesci che non notarlo ogni volta

l'unica pecca che vedo nel suzuki è telaio in ferro e pinze a 2pistoncini (spero di aver visto male)eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
14564670
14564670 Inviato: 8 Ago 2013 14:56
 

Raistino ha scritto:
difatti la gsr su moto.it costa 6.990 a Cuneo
Solo ad Alba son dei ladri paura.

Un'altra moto che mi è piaciuta veramente tanto è la KTM 990.
Immagine: Link a pagina di Motorcyclespecs.co.za

che bestia. in una girata abbiamo conosciuto un signore sui 40/50 che l'aveva e si è aggregato. Non vi dico quanto andava. Dovrei anche avere su un video gopro mentre ci sorpassa in mono.

Tenete conto che io e una z750 più o meno in collina eravamo sullo stesso livello. sto qui ci avrà dato un km. A me ha passato in curva piena in discesa... madonna che roba.. andava di un giù.. a momenti sembrava stoner ahah..

La sua l'aveva pagata 12/13 k


questa moto ha una ciclistica che per paragonarla devi andare di speed triple versione R

comunque ripeto
se la devi prendere nuova prendila con ABS
 
14564702
14564702 Inviato: 8 Ago 2013 15:11
 

Raistino ha scritto:
difatti la gsr su moto.it costa 6.990 a Cuneo
Solo ad Alba son dei ladri paura.

Un'altra moto che mi è piaciuta veramente tanto è la KTM 990.

immagini visibili ai soli utenti registrati



che bestia. in una girata abbiamo conosciuto un signore sui 40/50 che l'aveva e si è aggregato. Non vi dico quanto andava. Dovrei anche avere su un video gopro mentre ci sorpassa in mono.

Tenete conto che io e una z750 più o meno in collina eravamo sullo stesso livello. sto qui ci avrà dato un km. A me ha passato in curva piena in discesa... madonna che roba.. andava di un giù.. a momenti sembrava stoner ahah..

La sua l'aveva pagata 12/13 k


guarda la gsr la trovi anche a 6500 se giri un po....riguardo la ktm che hai postato e ci credo che e' un mostro ma costa il doppio del gsr e si ritorna al famoso rapporto prestazioni-prezzo di cui ti parlavo prima lasciando perdere l'estetica che e' soggettiva!a questo punto potresti anche dare uno sguardo al duke 690 icon_wink.gif ma mi pare che il monoruota non sia tre le cose piu' importanti che guardi in una moto! 0509_up.gif
 
14564704
14564704 Inviato: 8 Ago 2013 15:14
 

il duke nuovo non si pò confrontare con il duke vecchio
quello si che era un bel mezzo
 
14564709
14564709 Inviato: 8 Ago 2013 15:15
 

topo ha scritto:
rischio ha scritto:
riguardo il buco tra motore e telaio ti chiedo: la gsr l'hai vista solo in foto su internet o anche di presenza?
te lo chiedo perche' prima di acquistarla anche io leggevo spesso di questa cosa e mi ero alquanto preoccupato....poi l'ho vista di presenza e ho tirato un sospiro di sollievo: il buco,per vederlo devi guardare la moto lateralmente ed in piu' devi pure abbassarti perche' altrimenti non si vede affatto e infatti nessuno dei miei amici lo ha notato se io non glielo facevo presente.... 0509_up.gif


vista dal vivo
e anche dal concessionario oltre che in giro

alla fine se ti cade l'occhio poi non riesci che non notarlo ogni volta

l'unica pecca che vedo nel suzuki è telaio in ferro e pinze a 2pistoncini (spero di aver visto male)eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif


cioe' in pratica mi stai dicendo che una volta che sai che esiste ti abbassi ogni volta per guardarlo???? non so quanto sei alto tu ma io devo quasi mettermi in ginocchio per notare il "buco" e ti assicuro che mi basta guardare la mia moto da alzato per sbavare ogni volta che la vedo! 0509_up.gif
per le pinze a 2 pistoncini posso assicurarti che se non vai in pista (ed il ragazzo che ha aperto il topic ha detto di non andarci) non sentirai mai la mancanza di freni piu' potenti;per il telaio in ferro che dire: e' una moto che guarda la sostanza e te ne accorgi solo se la guidi.....ti ricordo che monta il motore seppur depotenziato del gsx 750 icon_wink.gif
 
14564714
14564714 Inviato: 8 Ago 2013 15:19
 

derivato dal gsxr ... del 2004 ???

per il buco mi dispiace ma io lo noto sempre
alto 1.75 .. ma io cerco la perfezione estetica

come per il gsx-r non mi piace proprio i carter neri esterni e quelli centrali lasciati grezzi 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif

ma è colpa mia ... alla fine è un ottima moto con un ottimo prezzo (sempre se scontata)

un altra che non mi piace è il manubrio del fz1
DRITTO



per il 2p potrebbe bastare ma alla fine è un 800 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif
laz800 ha rivisto questo andando a montare i 4p tranne sulla versione e che è la versione depo



metto una recensione della street
anche se non l'ho letta

Link a pagina di Pianetariders.it
 
14564716
14564716 Inviato: 8 Ago 2013 15:20
 

rischio ha scritto:
guarda la gsr la trovi anche a 6500 se giri un po....riguardo la ktm che hai postato e ci credo che e' un mostro ma costa il doppio del gsr e si ritorna al famoso rapporto prestazioni-prezzo di cui ti parlavo prima lasciando perdere l'estetica che e' soggettiva!a questo punto potresti anche dare uno sguardo al duke 690 icon_wink.gif ma mi pare che il monoruota non sia tre le cose piu' importanti che guardi in una moto! 0509_up.gif


si certo... però spenderei volentieri il doppio per il K che non la metà per il gsr icon_asd.gif

o meglio, piuttosto che prendere un gsr nuovo, con gli stessi soldi prenderei un KTM usato...
 
14564739
14564739 Inviato: 8 Ago 2013 15:35
 

Overpaul ha scritto:
si certo... però spenderei volentieri il doppio per il K che non la metà per il gsr icon_asd.gif

o meglio, piuttosto che prendere un gsr nuovo, con gli stessi soldi prenderei un KTM usato...


va beh dai se la trovi scontata a 6500 € non troverai mai un ktm 990 vers R a quel prezzo con pochi km icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
14564774
14564774 Inviato: 8 Ago 2013 15:55
 

magari no, ma non li spenderei in qualsiasi caso icon_smile.gif
 
14564833
14564833 Inviato: 8 Ago 2013 16:20
 

topo ha scritto:
derivato dal gsxr ... del 2004 ???

per il buco mi dispiace ma io lo noto sempre
alto 1.75 .. ma io cerco la perfezione estetica

come per il gsx-r non mi piace proprio i carter neri esterni e quelli centrali lasciati grezzi 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif

ma è colpa mia ... alla fine è un ottima moto con un ottimo prezzo (sempre se scontata)

un altra che non mi piace è il manubrio del fz1
DRITTO



per il 2p potrebbe bastare ma alla fine è un 800 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif
laz800 ha rivisto questo andando a montare i 4p tranne sulla versione e che è la versione depo



metto una recensione della street
anche se non l'ho letta

Link a pagina di Pianetariders.it


2005 per l'esattezza che ti ricordo essere una delle annate o forse l'annata migliore per quanto riguarda esclusivamente il motore.....

cerchi la perfezione estetica quindi anche tu sei il tipo che appena entra in concessionario la prima cosa che controlla e' la presenza della pinza brembo piuttosto che guardare la moto nel complesso?beh ognuno ha i suoi gusti e le sue esigenze! 0509_up.gif
 
14564836
14564836 Inviato: 8 Ago 2013 16:22
 

Overpaul ha scritto:
rischio ha scritto:
guarda la gsr la trovi anche a 6500 se giri un po....riguardo la ktm che hai postato e ci credo che e' un mostro ma costa il doppio del gsr e si ritorna al famoso rapporto prestazioni-prezzo di cui ti parlavo prima lasciando perdere l'estetica che e' soggettiva!a questo punto potresti anche dare uno sguardo al duke 690 icon_wink.gif ma mi pare che il monoruota non sia tre le cose piu' importanti che guardi in una moto! 0509_up.gif


si certo... però spenderei volentieri il doppio per il K che non la metà per il gsr icon_asd.gif

o meglio, piuttosto che prendere un gsr nuovo, con gli stessi soldi prenderei un KTM usato...


beh avendo i soldi,con quella cifra inizierei a cercare una bella tuono v4r icon_asd.gif ma mia pare che stiamo andando leggermente fuori tema rispetto al titolo del thread icon_wink.gif
 
14564840
14564840 Inviato: 8 Ago 2013 16:24
 

rischio ha scritto:
2005 per l'esattezza che ti ricordo essere una delle annate o forse l'annata migliore per quanto riguarda esclusivamente il motore.....

cerchi la perfezione estetica quindi anche tu sei il tipo che appena entra in concessionario la prima cosa che controlla e' la presenza della pinza brembo piuttosto che guardare la moto nel complesso?beh ognuno ha i suoi gusti e le sue esigenze! 0509_up.gif


mi dispiace ma non guardo la marca dei pezzi
infatti non ho mai citato che la street R monta pinze nissin
invece il gsr monta pinze tokico (o forse no)

io quando entro in concessionario
guardo la moto nella totalità e cerco di capire pregi e difetti nell'estetica

ma fattelo dire ... motore 2005 -> derivato -> se è derivato da un motore del 2005 vuol dire che è un motore nettamente superato dal lato di moto supersportive icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
ma per una naked è perfetto 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
 
14564857
14564857 Inviato: 8 Ago 2013 16:28
 

topo ha scritto:
rischio ha scritto:
2005 per l'esattezza che ti ricordo essere una delle annate o forse l'annata migliore per quanto riguarda esclusivamente il motore.....

cerchi la perfezione estetica quindi anche tu sei il tipo che appena entra in concessionario la prima cosa che controlla e' la presenza della pinza brembo piuttosto che guardare la moto nel complesso?beh ognuno ha i suoi gusti e le sue esigenze! 0509_up.gif


mi dispiace ma non guardo la marca dei pezzi
infatti non ho mai citato che la street R monta pinze nissin
invece il gsr monta pinze tokico (o forse no)

io quando entro in concessionario
guardo la moto nella totalità e cerco di capire pregi e difetti nell'estetica

ma fattelo dire ... motore 2005 -> derivato -> se è derivato da un motore del 2005 vuol dire che è un motore nettamente superato dal lato di moto supersportive icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
ma per una naked è perfetto 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif



per essere uno che non guarda la marca dei pezzi sei piuttosto informato sia sulla street che sul gsr visto che le hai azzeccate entrambe..... icon_asd.gif

ma ci credo che e' superato dalle supersportive...stiamo parlando di una naked! e comunque e' semplicemente derivato ma poi ha subito diverse modifiche per una migliore sfruttabilita' in strada e....per i consumi: avevo dimenticato: io con la mia gsr su 1600 chilometri ho fatto di media 22 km/l.......ripeto su 1600 km! mi pare che la street consumi un po di piu'.......
 
14564871
14564871 Inviato: 8 Ago 2013 16:34
 

rischio ha scritto:
per essere uno che non guarda la marca dei pezzi sei piuttosto informato sia sulla street che sul gsr visto che le hai azzeccate entrambe..... icon_asd.gif

ma ci credo che e' superato dalle supersportive...stiamo parlando di una naked! e comunque e' semplicemente derivato ma poi ha subito diverse modifiche per una migliore sfruttabilita' in strada e....per i consumi: avevo dimenticato: io con la mia gsr su 1600 chilometri ho fatto di media 22 km/l.......ripeto su 1600 km! mi pare che la street consumi un po di piu'.......


Quella dei pezzi , caratteristiche dei mezzi , prezzo
è una mia passione infatti mi piace spulciare siti internet e soffermarmi sulle moto parcheggiate nei parcheggi dei passi oppure guardarle nei concessionari
guardo anche molto il lato tecnico della moto

per la street se la usi tranquillamente ho letto pure di utenti che fanno i 19-20 km\l
poi ovvio se stai sugli 8000 giri sei sui 15km\l in giù


per il motore infatti ho detto che è perfetto per una naked anche se potevano allegerirla un pò di più

va beh lasciamo stare la Z800 che pesa SOLAMENTE 236 Kg a pieno rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif



per me questi numeri sono davvero enormi
la mia moto pesa metà di un Z800 -5 kg a pieno
 
14564874
14564874 Inviato: 8 Ago 2013 16:36
 

rischio ha scritto:
per essere uno che non guarda la marca dei pezzi sei piuttosto informato sia sulla street che sul gsr visto che le hai azzeccate entrambe..... icon_asd.gif

ma ci credo che e' superato dalle supersportive...stiamo parlando di una naked! e comunque e' semplicemente derivato ma poi ha subito diverse modifiche per una migliore sfruttabilita' in strada e....per i consumi: avevo dimenticato: io con la mia gsr su 1600 chilometri ho fatto di media 22 km/l.......ripeto su 1600 km! mi pare che la street consumi un po di piu'.......



ah per le marche dei freni non è difficile alla fine

poi se guardi i prodotti giapponesi devono essere solo di una marca
ovvero se prendi una moto giapponese l'unico marchio che si deve notare è quello di chi produce la moto

suzuki adesso ha allargato un pò di più le vedute

ma non in tutti i modelli

questo si vedeva moltissimo qualche anno fà 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
 
14564876
14564876 Inviato: 8 Ago 2013 16:38
 

KTM è il sogno eh.

non penso spenderei mai tutti quei soldi. Però la moto (e pilota) erano veramente impressionanti.
In una stradina deserta tra i colli son partito. un po' l'ho staccato, poi lui ha dato gas e non ce n'è stato più.

Tra l'altro utili consigli, mi ha detto che scompongo troppo la moto in curva eusa_doh.gif
è il tizio che supera il dominator (padrone della gopro) in mono. peccato non si veda tanto quando butta giù.
La mia è la kawa grigia. passate sopra al video pessimo.
Link a pagina di Youtube.com


Mi stanno suggerendo dalla regia anche la brutale, ma ne ho sentito parlare MALISSIMO di affidabilità.
 
14564911
14564911 Inviato: 8 Ago 2013 16:56
 

Raistino ha scritto:
KTM è il sogno eh.

non penso spenderei mai tutti quei soldi. Però la moto (e pilota) erano veramente impressionanti.
In una stradina deserta tra i colli son partito. un po' l'ho staccato, poi lui ha dato gas e non ce n'è stato più.

Tra l'altro utili consigli, mi ha detto che scompongo troppo la moto in curva eusa_doh.gif
è il tizio che supera il dominator (padrone della gopro) in mono. peccato non si veda tanto quando butta giù.
La mia è la kawa grigia. passate sopra al video pessimo.
Link a pagina di Youtube.com


Mi stanno suggerendo dalla regia anche la brutale, ma ne ho sentito parlare MALISSIMO di affidabilità.


lascia stare il mondo MV che hanno sempre un problema e non sono proprio il max per un uso quotidiano
 
14564914
14564914 Inviato: 8 Ago 2013 16:58
 

Raistino ha scritto:
KTM è il sogno eh.

non penso spenderei mai tutti quei soldi. Però la moto (e pilota) erano veramente impressionanti.
In una stradina deserta tra i colli son partito. un po' l'ho staccato, poi lui ha dato gas e non ce n'è stato più.

Tra l'altro utili consigli, mi ha detto che scompongo troppo la moto in curva eusa_doh.gif
è il tizio che supera il dominator (padrone della gopro) in mono. peccato non si veda tanto quando butta giù.
La mia è la kawa grigia. passate sopra al video pessimo.
Link a pagina di Youtube.com


Mi stanno suggerendo dalla regia anche la brutale, ma ne ho sentito parlare MALISSIMO di affidabilità.


un amico ha la brutale 800...una goduria unica 0509_up.gif pero' anche qui potrei sollevarti due aspetti negativi anzi facciamo 3 icon_asd.gif :

1 - prezzo (mi pare siamo sui 9 o 10 non ricordo)
2 - dimensioni forse inferiori anche alla street e questo vale sia per la brutale 800 che per la 675....
3 - affidabilita',ad esempio sulla 675 mi pare che quando usci' ci fu il problema del ritardo dell'accelleratore poi se non sbaglio risolto;

ripeto stai avendo i miei stessi dubbi e stai vagliando le stesse moto che ho preso in considerazione io prima dell'acquisto del gsr! 0509_up.gif
 
14564935
14564935 Inviato: 8 Ago 2013 17:12
 

rischio ha scritto:
un amico ha la brutale 800...una goduria unica 0509_up.gif pero' anche qui potrei sollevarti due aspetti negativi anzi facciamo 3 icon_asd.gif :

1 - prezzo (mi pare siamo sui 9 o 10 non ricordo)
2 - dimensioni forse inferiori anche alla street e questo vale sia per la brutale 800 che per la 675....
3 - affidabilita',ad esempio sulla 675 mi pare che quando usci' ci fu il problema del ritardo dell'accelleratore poi se non sbaglio risolto;

ripeto stai avendo i miei stessi dubbi e stai vagliando le stesse moto che ho preso in considerazione io prima dell'acquisto del gsr! 0509_up.gif


in più una mappa non perfetta in continua evoluzione
richiamo per la sostituzione della testa del motore

e in aggiunta nessuno ha ancora percorso 10 k km con 800

con il 675 uno ha superato i 12000 km ma il tagliando a quei km è una mazzata
in più ogni 6000 km si deve fare il tagliando


al gsr ogni 12000 ?
 
14564988
14564988 Inviato: 8 Ago 2013 17:37
 

Una cosa relativamente alla FZ8 (che mi sembra nessuno si stia filando più icon_asd.gif ) e che potrebbe essere importante per l'uso quotidiano (ma anche no icon_asd.gif ): ha il difetto, al pari della FZ1, di scaldare parecchio. In generale tutte le moto moderne, per via del catalizzatore, lo fanno, ma pare che le due Yamaha vadano un po' oltre (mi pare anche che sia lo stesso problema di qualche Aprilia).
 
14565032
14565032 Inviato: 8 Ago 2013 17:55
 

topo ha scritto:
rischio ha scritto:
un amico ha la brutale 800...una goduria unica 0509_up.gif pero' anche qui potrei sollevarti due aspetti negativi anzi facciamo 3 icon_asd.gif :

1 - prezzo (mi pare siamo sui 9 o 10 non ricordo)
2 - dimensioni forse inferiori anche alla street e questo vale sia per la brutale 800 che per la 675....
3 - affidabilita',ad esempio sulla 675 mi pare che quando usci' ci fu il problema del ritardo dell'accelleratore poi se non sbaglio risolto;

ripeto stai avendo i miei stessi dubbi e stai vagliando le stesse moto che ho preso in considerazione io prima dell'acquisto del gsr! 0509_up.gif


in più una mappa non perfetta in continua evoluzione
richiamo per la sostituzione della testa del motore

e in aggiunta nessuno ha ancora percorso 10 k km con 800

con il 675 uno ha superato i 12000 km ma il tagliando a quei km è una mazzata
in più ogni 6000 km si deve fare il tagliando


al gsr ogni 12000 ?


anche nel gsr il tagliando e' ogni 6000 km ma i tagliandi suzuki hanno davvero un costo contenuto 0509_up.gif cosa da non trascurare!
ma anche nella street i tagliandi sono ogni 6000? te lo chiedo perche' mi pare di capire che ne sei possessore!
ps: piccolo aneddoto,il proprietario della brutale 800 appena ha visto il mio gsr ha iniziato a denigrarlo iniziando a fare paragoni col posteriore dello z750 secondo lui identici ma secondo me invece e' il posteriore della sua brutale che somiglia tantissimo a quello di un'altra moto: tuono v4r,dateci un occhio e ditemi se non ho ragione! 0509_up.gif
 
14565041
14565041 Inviato: 8 Ago 2013 17:58
 

tibbs ha scritto:
Una cosa relativamente alla FZ8 (che mi sembra nessuno si stia filando più icon_asd.gif ) e che potrebbe essere importante per l'uso quotidiano (ma anche no icon_asd.gif ): ha il difetto, al pari della FZ1, di scaldare parecchio. In generale tutte le moto moderne, per via del catalizzatore, lo fanno, ma pare che le due Yamaha vadano un po' oltre (mi pare anche che sia lo stesso problema di qualche Aprilia).


si ne ero a conoscenza pero' non so quanto effettivamente sia fastidioso durante la guida!
una lancia a favore del fz8 modello 2013 va pero' spezzata:
dal 2013 l'fz8 ha le sospensioni completamente regolabili anche se mi pare di capire che all'autore del post non possa fregargliene di meno icon_asd.gif
 
14565047
14565047 Inviato: 8 Ago 2013 18:00
 

rischio ha scritto:
anche nel gsr il tagliando e' ogni 6000 km ma i tagliandi suzuki hanno davvero un costo contenuto 0509_up.gif cosa da non trascurare!
ma anche nella street i tagliandi sono ogni 6000? te lo chiedo perche' mi pare di capire che ne sei possessore!
ps: piccolo aneddoto,il proprietario della brutale 800 appena ha visto il mio gsr ha iniziato a denigrarlo iniziando a fare paragoni col posteriore dello z750 secondo lui identici ma secondo me invece e' il posteriore della sua brutale che somiglia tantissimo a quello di un'altra moto: tuono v4r,dateci un occhio e ditemi se non ho ragione! 0509_up.gif



non sono possessore mi dispiace
ma passo un pò di tempo nei concessionari ecc

street triple ha i tagliandi ogni 10000km eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif


per la brutale e la v4r i due posteriori sono davvero diversi

immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



nella street fà ribrezzo il portatarga posteriore ma oramai sono tutte fatte cosi perchè fanno sempre più corto il posteriore
e la targa deve essere oltre la ruota icon_asd.gif
 
14565090
14565090 Inviato: 8 Ago 2013 18:21
 

topo ha scritto:
rischio ha scritto:
anche nel gsr il tagliando e' ogni 6000 km ma i tagliandi suzuki hanno davvero un costo contenuto 0509_up.gif cosa da non trascurare!
ma anche nella street i tagliandi sono ogni 6000? te lo chiedo perche' mi pare di capire che ne sei possessore!
ps: piccolo aneddoto,il proprietario della brutale 800 appena ha visto il mio gsr ha iniziato a denigrarlo iniziando a fare paragoni col posteriore dello z750 secondo lui identici ma secondo me invece e' il posteriore della sua brutale che somiglia tantissimo a quello di un'altra moto: tuono v4r,dateci un occhio e ditemi se non ho ragione! 0509_up.gif



non sono possessore mi dispiace
ma passo un pò di tempo nei concessionari ecc

street triple ha i tagliandi ogni 10000km eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif


per la brutale e la v4r i due posteriori sono davvero diversi

immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



nella street fà ribrezzo il portatarga posteriore ma oramai sono tutte fatte cosi perchè fanno sempre più corto il posteriore
e la targa deve essere oltre la ruota icon_asd.gif


a me non sembrano tanto diversi i posteriore della brutale e della tuon v4r ma ti assicuro che la cosa si nota molto meglio dal vivo che in foto...io le ho proprio viste una accanto all'altra e vedevo maggior somiglianze tra quei due piuttosto che tra z750 e gsr750!

comunque mi pare che il costo tagliandi triumph sia piuttosto altino...me lo confermava il mio amico con la speed se ricordo bene! icon_wink.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 3 di 6
Vai a pagina Precedente  123456  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum GeneraleConfronti e Consigli Acquisto

Forums ©