vi scrivo il titolo completo perchè non ci sta
avrei la mezza idea di montare un blocco 125 tranquillo con i relativi accorgimenti alla ciclistica.
premetto che se monto uno di quei blocchi (che comprerò usati) la moto la userò quasi esclusivamente in pista/bosco e raramente in strada.
avrei in mente di mettere:
forcelle usd 41 di un rx 125
disco da 260mm con pinza a doppio pistoncino
gomme da 120/90/18 e 90/90/21
monoammortizzatore showa a gas per pit bike interasse 30,5 cm
cuscinetti ruota skf
catena-corona-pignone passo 428 con rapporti 13/48
dopo queste modifiche alla ciclistica cosa dovrei fare per poter montare il blocco?
ho letto che bisogna adattare gli attachi del telaio, allineare il pignone e la corona e poi cosa?
potreste spiegarmi esattamente cosa devo fare?
grazie in anticipo per la disponibilità


comunque il mixer l'ho già tolto e per il carburatore avevo in mente di mettere un 28 od un 30mm, poi avrei lavorato l'airbox. per la marmitta avrei preso una calcolata oppure avrei adattato una aftermarket con imbocco da 32mm per elaborazioni overtrofeo, oppure una semplice top se avessi preso il blocco dell'elefant (perchè il blocco dell'elefant eroga meno cavalli).