Ciao ragazzi ora state pensando ci sono miliardi di post con questa taratura perciò utilizza il tasto cerca e vedi...invece no il mio problema è specifico il mio nrg power dd con arrow extreme dark, multivar 2000 malossi fly con relativa campana mi sta creando mille grattacapi ho cambiato 3 meccanici ma nessuno è stato capace di tararmi lo scooter e per ultimo il mio meccanico di fiducia non che mio cugino mi ha confermato che con la taratura che mi ha fatto lui (ovvero mcd bianca malossi mdf rosse per delta e rulli da 4.3
) il motore aveva le migliori prestazioni in relazione allungo/ripresa cazzata bestiale il motore parte a 6000 giri circa e raggiunge la coppia a circa 8500-9000 giri quindi parte sottocoppia pure a 6000 giri boh...
la taratura è completamente sballata molla troppo morbida mollette troppo dure e rulli troppo leggeri eppure lui dopo 1 settimana di prove è arrivato a questa conclusione vabbè...io vorrei un motore sempre pronto e scattante con un alluna discreto non chiedo la luna avevo pensato di fare le cose da me pero ho pensato che se parte morto a 6000 giri pensa a 4000 cosi chiedo aiuto a voi..
Allora il motore parte morto non solo sottocoppia ma pure morto non so se capite cosa intendo
cosa posso fare per avere un motore con un' accelerazione instantanea e soprattutto che parta con la coppia con un allungo discreto come tutti gli altri motori...
1.Che mollette metto per avere la migliore accellerazione senza andare fuori giri e partire con la coppia?
2.Che molla metto (la bianca no)?
3.Che rulli metto per avere le migliori prestazioni?
4.Il motore mi fa anche dei piccolissimi vuoti in partenza a freddo e la trasmissione oppure e l'alimentazione?
Scusate se vi chiedo cosi tanto ma non ne posso più ho speso tantissimi soldi senza concludere niente e mi sono rotto quindi spero veramente che mi possiate aiutare a risolvere il problema...ve ne sarò molto grato grazie in anticipo di tutto


