Salve ragazzi !!
Sono nuovo del sito quindi spero di fare tutto secondo le regole !
Vorrei da voi ducatisti un consiglio sull' acquisto di un Monster 695 ( ahimè depotenziato causa nuova normativa del 19 Gennaio ! ).
Dunque il mio dubbio è tra queste due possibilità e spero che possiate darmi una mano:
1) Monster 695, anno 2008, perfette condizioni, tutta originale, acquisto tramite il mio meccanico di fiducia che me la consiglia vivamente, km percorsi 5.000 , moto pari al nuovo (non mi piace molto il colore, bianco perlato e telaio nero),
prezzo euro 4.000 trattabili (credo di poter chiudere a 3.500) a cui bisogna però aggiungere il costo totale del depotenziamento più tutto lo sbattimento con pratiche e tempi di attesa.
2) Monster 695, anno 2007, trovato su subito, sembra in ottime condizioni ma non l'ho ancora vista dal vivo ne provata, tutta originale, sempre tagliandata regolarmente, km percorsi 20.000, prezzo 3.200 euro, già depotenziata (quindi non dovrei spenderci sopra più una lira e potrei guidarla da subito), inoltre è del colore che più cercavo perchè mi fa impazzire ( nero lucido con telaio rosso ).
Cosa mi consigliate ducatisti ?
Meglio optare per la prima dato che è una vera e propria occasione se riesco a chiudere a 3.500 euro malgrado il colore che non mi va giù ed il fatto che devo depotenziarla con ulteriori spese (300 euro circa) e sbattimenti ?
Oppure meglio andare sulla seconda che è già depotenziata, non avrei ulteriori spese ed è del colore che mi fa impazzire malgrado i 20.000 km che confrontati con la prima possibilità sono tantini ?



e aveva anche più km
vedi te 










