Leggi il Topic


quando non c'è spazio in paradiso o in inferno [incidente]
14108909
14108909 Inviato: 5 Feb 2013 18:15
 

Si la tecar è usata anche e soprattutto per combattere le infiammazioni. Utile anche per il riassorbimento di edemi. Molto bene parlano anche del laser hilt.
Poterne parlare degli incidenti è già una bella cosa. Io oggi sono andato a fare una seconda risonanza magnetica. Stamane ho fatto una visita in ospedale dove un medico mi ha detto che secondo lui anche il crociato posteriore è rotto (dalla prima risonanza si vede che è ispessito ma non rotto mentre il crociato anteriore non si vedeva (forse anche a causa del versamento).
Secondo questo medico se c'è stata la lussazione del ginocchio di sicuro è partito tutto il pivot centrale (appunto i crociati centrali..)

Io sto lavorando duro tutti i giorni. Fisioterapia, piscina con pinne...purtroppo non è stagione perchè mi avevano consigliato anche bagni in acqua salata oppure utile anche un ciclo in camera iperbarica. Il ginocchio lo piego a 90 gradi. Ancora un po' pochino per fare la cyclette, devo accontentarmi del nuoto ed esercizi.
Ovviamente la limitazione nei piegamenti è dovuta anche e soprattutto al fatto che ancora c'è edema diffuso per cui il ginocchio è gonfio. Spero che man mano che si riassorbe il liquido pieghero' sempre piu'...

Domani ritiro la nuova risonaza e vi aggiorno...
 
14108936
14108936 Inviato: 5 Feb 2013 18:26
 

strike ha scritto:

Io sto lavorando duro tutti i giorni.

Ottimo 0509_up.gif
Questa é la chiave di tutto 0509_up.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Sicurezza e PrevenzioneEsperienze personali, Guida Sicura

Forums ©