Leggi il Topic


Indice del forumForum HondaForum Honda CBR 600

   

Pagina 2 di 9
Vai a pagina Precedente  123456789  Successivo
 
CBR 600 F 2007 [nessuna novità in arrivo?]
855308
855308 Inviato: 15 Nov 2006 21:17
 

pappara ha scritto:
nexus, sulla rr 06 risparmio all'incirca 1500€, già informata, e nn mi pare il caso....se fossero cifre + alte allora si ci penserei, come è stato fatto x la 999, che ora la vendono attorno ai 12/13.000€, un affarone x chi nn ha la smania di avere sempre il nuovo modello.
poi, appunto come tu hai già detto, SE faranno il modello 2008 della f, ma nn è detto, queste sono solo voci di corridoio, e con le chiacchiere nn se ne fà nulla. solo della hornet la stagione scorsa sono stati venduti 70.000pezzi, e il fatto che la casa produttrice abbia deciso di puntare così tanto sulla nuda la vuol dire lunga....cmq sia con le supposizioni ci facciamo solo seghe mentali, quindi vedo quanto realizzo con la vendita della mia e mi piglio una rr .
attendo notizie dalla eicma.
piuttosto....mi è stato detto da una persona(e solo quella) che la rr in montagna nn è il max, poco divertente causa marce lunghe e quindi nn si sfrutta al meglio; è vero?

di sicuro la f per un utilizzo stradale è più indicata, più gestibile e godibile della rr, quindi la voce che ti è giunta non penso che sia infondata, i molti mi hanno parlato che la rr sia un pò vuota ai bassi
 
856286
856286 Inviato: 16 Nov 2006 10:36
 

Ciao a tutti... sono appena iscritto... visto che la discussione è già iniziata da tempo posso solo dire che il CBR 600 f la trovo senza dubbio molto più appetibile... sfruttabile e versatile (16.000 km in 18 mesi con viaggi fino a Budapest in un giorno e mezzo) del RR (provata e riconsegnata subito alla concessionaria in quanto con la testa mi ritrovavo sul parafango anteriore). Se non si va in pista non vedo come si possa preferire la RR! Per quanto riguarda la svalutazione ogni due anni esce una RR nuova... fate voi!!!
 
856786
856786 Inviato: 16 Nov 2006 14:57
 

floydoz ha scritto:
Ciao a tutti... sono appena iscritto... visto che la discussione è già iniziata da tempo posso solo dire che il CBR 600 f la trovo senza dubbio molto più appetibile... sfruttabile e versatile (16.000 km in 18 mesi con viaggi fino a Budapest in un giorno e mezzo) del RR (provata e riconsegnata subito alla concessionaria in quanto con la testa mi ritrovavo sul parafango anteriore). Se non si va in pista non vedo come si possa preferire la RR! Per quanto riguarda la svalutazione ogni due anni esce una RR nuova... fate voi!!!


direi un esempio pratico da tenere in buona considerazione!! purtroppo è anche vero che non ci sono 600 sportivo-turistiche come la f, o si prende una supersport oppure si cade sulla naked, poi oggi le supersport fanno molto moda ma secondo me poca pratica nell'utilizzo di tutti i giorni.
 
857579
857579 Inviato: 16 Nov 2006 18:45
 

Esatto... in più non è da sottovalutare il discorso partner!!! Io ho la ragazza a cui piace venirmi dietro nelle uscite motociclistiche e metterla sul trespolo della RR una giornata intera mi farebbe sentire un po' str....o!!! Anche perchè ho la fortuna di avere una lei che non mi da mai contro alla passione motociclistica! W LEI
 
858141
858141 Inviato: 16 Nov 2006 21:10
 

floydoz ha scritto:
Esatto... in più non è da sottovalutare il discorso partner!!! Io ho la ragazza a cui piace venirmi dietro nelle uscite motociclistiche e metterla sul trespolo della RR una giornata intera mi farebbe sentire un po' str....o!!! Anche perchè ho la fortuna di avere una lei che non mi da mai contro alla passione motociclistica! W LEI

che c..o, ci sono quelle che non ci salgono sù nemmeno se le paghi!! a me quando capita di conoscere nuove ragazze, la prima cosa che voglio sapere è se le piace andare in moto!! cmq oggi viviamo molto nelle apparenze quindi se ti fai un rr sei un ganzo se ti fai una f ti dicono :ma che modello è?? ho estremizzato un pò ma a grandi linee è così...
 
859608
859608 Inviato: 17 Nov 2006 12:35
 

scusate ma personalmente nn mi faccio la rr xchè è di moda; la prendo xchè la f si svaluterà un fottìo e nn voglio una moto sotto il culo che valga zero! ripeto: la f è una gran bella moto, questo era il terzo cbrf, ora provo una supersportiva e poi si vedrà. ma penso che dopo 15 anni di guida in moto il salto posso anche permettermelo, nn credete?
 
859755
859755 Inviato: 17 Nov 2006 13:36
 

La RR piace anche a me... infatti andai a provarla a suo tempo.... ma io sono alto 180 cm e la moto oltre che scomoda risultava troppo piccola per me... a questo aggiungerei anche il fatto che nella guida cittadina o comunque dove le velocità sono ridotte il dolore ai polsi ed al collo si fanno sentire dopo pochi km.... ripeto... bella moto, ma solo da pista!! Oltre tutto il guadagno in pista è limitato, nell'ordine di un secondo e mezzo al giro, se alla guida ci sono collaudatori, un po' poco!!!! Per quanto riguarda la svalutazione per ora sono congetture... la F c'è dal 1987 ed il modello attuale è in vendita credo dal 2001... a testimonianza che il prodotto è valido e duraturo, mentre la RR ogni due anni necessita di modifiche sostanziali, vedi riduzione di peso e aumento di potenza ecc, io sono 78 kg, anche se mi tolgono 2 kg dal telaio cosa mi può interessare?!
 
860393
860393 Inviato: 17 Nov 2006 16:34
 

floydoz ha scritto:
La RR piace anche a me... infatti andai a provarla a suo tempo.... ma io sono alto 180 cm e la moto oltre che scomoda risultava troppo piccola per me... a questo aggiungerei anche il fatto che nella guida cittadina o comunque dove le velocità sono ridotte il dolore ai polsi ed al collo si fanno sentire dopo pochi km.... ripeto... bella moto, ma solo da pista!! Oltre tutto il guadagno in pista è limitato, nell'ordine di un secondo e mezzo al giro, se alla guida ci sono collaudatori, un po' poco!!!! Per quanto riguarda la svalutazione per ora sono congetture... la F c'è dal 1987 ed il modello attuale è in vendita credo dal 2001... a testimonianza che il prodotto è valido e duraturo, mentre la RR ogni due anni necessita di modifiche sostanziali, vedi riduzione di peso e aumento di potenza ecc, io sono 78 kg, anche se mi tolgono 2 kg dal telaio cosa mi può interessare?!

concordo pienamente su tutto!!
 
860401
860401 Inviato: 17 Nov 2006 16:35
 

pappara ha scritto:
scusate ma personalmente nn mi faccio la rr xchè è di moda; la prendo xchè la f si svaluterà un fottìo e nn voglio una moto sotto il culo che valga zero! ripeto: la f è una gran bella moto, questo era il terzo cbrf, ora provo una supersportiva e poi si vedrà. ma penso che dopo 15 anni di guida in moto il salto posso anche permettermelo, nn credete?

penso proprio di si.....per me inveceè la prima moto dopo 20 anni di scooter e la rr mi sembrava troppo esasperata per gli inizi.
 
867819
867819 Inviato: 20 Nov 2006 11:56
 

L'importante è tenere sempre il casco in testa allacciato, luci accese (anche perchè per spengerle dovrei strappare via i fili!!!) e prudenza.... sempre!!!
hehehe
W LA MOTO, LA LIBERTA' E LA T..A!!!!
 
871643
871643 Inviato: 21 Nov 2006 8:32
 

il fatto che da gennaio non possano più immatricolare moto euro 2 mi lascia un pò perplesso, a questo punto la casa ha già pronto l'adeguamento euro 3 per il 110 cv oppure addio cbr 600 f....a questo punto non escluderei l'uscita di produzione per un ritorno con un modello completamente nuovo del 2007 o 2008 omologato euro 3, come la pensate voi?
 
871843
871843 Inviato: 21 Nov 2006 10:41
 

ragazzi mi sa che non ci saranno più cbr600f nuove nei concessionari!
All'eicma ho chiesto e mi ha stato dato il catologo 2007 delle moto honda,ci sono tutte ma proprio tutte,tranne il cbr600f!mi sa che quest'anno sarà l'ultimo per questa gloriosa moto!
 
871877
871877 Inviato: 21 Nov 2006 10:55
 

Se fosse vero metterò il lutto al braccio!!! Amici del CBR F.... continueremo a prenderci le nostre belle soddisfazioni!!! Pensate a quando continueremo a trovarci fermi al semaforo e vedremo gli amici con RR R1 NINJA vari costretti a sgranchirsi le giunture, addrizzarsi la schiena, sciogliere le gambe... oppure quando dopo 200 km di autostrada ci fermeremo per il rifornimento di benzina che noi effettueremo in scioltezza, mentre i nostri amici si butteranno in terra dai dolori e saranno maledetti dalle eventuali donne presenti in piccionaia... le soddisfazioni arriveranno comunque e sempre!!! Scherzo naturalmente... la passione è comune per tutti... LA MOTO!!!! Comunque sarebbe un peccato davvero l'uscita di produzione della F.... sniff sniff
 
872027
872027 Inviato: 21 Nov 2006 11:54
 

La F era l unica moto godibile in 2, in città e per le sparate smanettone....


Ora se nn la faranno + la supersport + comoda rimane la CBR RR seguita da GSX-R
 
873274
873274 Inviato: 21 Nov 2006 17:19
 

no che tristezza non vedere più nei listini il cbr f!!! finisce un mito, una leggenda, penso la moto stradale più conosciuta nella gamma 600. Per il prossimo anno propongo un mega raduno di tutti i cbr f e sport, magari in tre date (nord,centro e sud) per festeggiare questo glorioso modello. Mi viene in mente una delle ultime pubblicità della vw golf 4 (visto come passano in fretta) riferito a tutti gli altri modelli....
 
874699
874699 Inviato: 21 Nov 2006 22:41
 

Qualcuno dice che è ancora nei listini e quindi in produzione anche se il cbr600f non era esposto all'EICMA e non è nemmeno nel catalogo honda 2007.
Beh, io spero che questo qualcuno abbia ragione! icon_rolleyes.gif
Un cbr600f tutto nuovo nel 2008 sarebbe un regalone! icon_surprised.gif
 
875054
875054 Inviato: 21 Nov 2006 23:55
 

questa è la risposta che la HONDA ha dato a BernaDoc quando gli ha chiesto info sulla cbr f x il 2007, di cui poi abbiamo discusso ampiamente su un altreo topic riguardante sempre la possibilita' che la F uscisse di prosuzione!


"Egregio Mr. XXXXXXX,
nel ringraziarLa per la Sua cortese segnalazione e per aver preferito un prodotto Honda, nello scusarci per il ritardo nella risposta La informiamo che le Sue (e di altri) immotivate preoccupazioni appaiono destituite di ogni fondamento. Infatti, non sempre i "ragionamenti" dei ns. appassionati, seppur legittimi, hanno attinenza con le realtà aziendali...
Possiamo quindi tranquillizzarla sul fatto che, almeno per la stagione motociclistica 2007 (non possaimo raccontarLe tutte le ns. strategie, no ?), la CBR600F rimarrà (al momento immutata) nel ns. listino, italiano e continentale.
 
875063
875063 Inviato: 21 Nov 2006 23:58
 

io spero davv tanto e son fiducioso che Mamma Honda faccia a tutti quanti noi 1 bellissimo regalo e all'EICMA 2008 presentino la nuova F! io ne son convinto, spero di nn sbagliarmi! icon_biggrin.gif
 
875218
875218 Inviato: 22 Nov 2006 0:50
 

nexxxus77 ha scritto:
questa è la risposta che la HONDA ha dato a BernaDoc quando gli ha chiesto info sulla cbr f x il 2007, di cui poi abbiamo discusso ampiamente su un altreo topic riguardante sempre la possibilita' che la F uscisse di prosuzione!


"Egregio Mr. XXXXXXX,
nel ringraziarLa per la Sua cortese segnalazione e per aver preferito un prodotto Honda, nello scusarci per il ritardo nella risposta La informiamo che le Sue (e di altri) immotivate preoccupazioni appaiono destituite di ogni fondamento. Infatti, non sempre i "ragionamenti" dei ns. appassionati, seppur legittimi, hanno attinenza con le realtà aziendali...
Possiamo quindi tranquillizzarla sul fatto che, almeno per la stagione motociclistica 2007 (non possaimo raccontarLe tutte le ns. strategie, no ?), la CBR600F rimarrà (al momento immutata) nel ns. listino, italiano e continentale.


Bene allora sono contento,però ti riperto nel catalogo dei prodotti 2007 il cbr600f non c'è è per questo che mi sono preoccupato!
 
875263
875263 Inviato: 22 Nov 2006 1:01
 

si lo so, anchio ho il catalogo 2007 e ci son rimasto male pure io , a nn vedere la F, xo' penso che la Honda nn faccia la cavolata di buttar via un prodotto cosi valido e sempre venduto molto bene! a meno che nn si stiano italianizzando troppo ( vedi nuova hornet ) e facciano le solite cazzate all'italiana e tolgano davv di produzione una leggenda, quale è la CBR 600 F!
 
875401
875401 Inviato: 22 Nov 2006 8:45
 

Che dire... intanto buongiorno a tutti!!! Leggo che comunque la F sta a cuore a tutti noi, accomunati dallo stesso piacere che sa darci!!! La cosa migliore credo sarebbe un aggiornamento per il 2008... magari mantenento e/o migliorando quelle che sono state in questi anni le sue peculiarità di moto a 360°!!! In quanto all'euro3 le ritengo solo mosse economiche al fine di ciucciare ulteriormente le casse al martoriato contribuente... costretto a cambiare mezzo costantemento senza pensare alle passioni che uno potrebbe avere, come possedere una vecchia honda 500 four chiaramente euro 0!!! Per quanto mi riguarda 'fanculo alla nostra classe politica.... io giro con un cbr del 2004 con scarico racing e quindi euro 0..... PRRRRRRR a loro!!!!!!!!
 
875447
875447 Inviato: 22 Nov 2006 9:31
 

floydoz ha scritto:
Che dire... intanto buongiorno a tutti!!! Leggo che comunque la F sta a cuore a tutti noi, accomunati dallo stesso piacere che sa darci!!! La cosa migliore credo sarebbe un aggiornamento per il 2008... magari mantenento e/o migliorando quelle che sono state in questi anni le sue peculiarità di moto a 360°!!! In quanto all'euro3 le ritengo solo mosse economiche al fine di ciucciare ulteriormente le casse al martoriato contribuente... costretto a cambiare mezzo costantemento senza pensare alle passioni che uno potrebbe avere, come possedere una vecchia honda 500 four chiaramente euro 0!!! Per quanto mi riguarda 'fanculo alla nostra classe politica.... io giro con un cbr del 2004 con scarico racing e quindi euro 0..... PRRRRRRR a loro!!!!!!!!

applausi!! quindi hai una moto che paga il bollo come una euro 2 però inquina come una euro 0. giusto? cmq complimenti per il prrrr mi associo!!
 
875486
875486 Inviato: 22 Nov 2006 9:59
 

Bhè... il lato inquinamento e chiaramente l'unico lato negativo, oltre al rischio sequestro mezzo!!! Rimane però il fatto che una moto euro 0 inquina meno di un'auto catalizzata (vedi editoriale di Motociclismo di Novembre)!!!
 
876659
876659 Inviato: 22 Nov 2006 16:24
 

floydoz ha scritto:
Bhè... il lato inquinamento e chiaramente l'unico lato negativo, oltre al rischio sequestro mezzo!!! Rimane però il fatto che una moto euro 0 inquina meno di un'auto catalizzata (vedi editoriale di Motociclismo di Novembre)!!!

è per quello che ritengo ingiusto il nuovo caro bollo anche per le moto!!! ma quì sto andando ot...
 
880051
880051 Inviato: 23 Nov 2006 15:51
 

acquistate inmoto di dicembre e vedrete, tra le sportive, la cbr600f immutata....
 
880685
880685 Inviato: 23 Nov 2006 18:24
 

CORROOOOOO
 
881338
881338 Inviato: 23 Nov 2006 20:34
 

pappara ha scritto:
acquistate inmoto di dicembre e vedrete, tra le sportive, la cbr600f immutata....

è presente semplicemente nei listini o fanno sapere notizie in più al riguardo? Allora perchè non l'hanno esposta all'eicma appena svolto a milano? cmq mi sembra un'ottima notizia..
 
883367
883367 Inviato: 24 Nov 2006 13:26
 

c'è la foto ed è presente nei listino ad un prezzo di 7.000€ circa. Al resto delle domande nn so rispondere posso solo supporre che sia una strategia della honda per capire in quale direzione si dirigerà la loro clientela.
 
883432
883432 Inviato: 24 Nov 2006 13:43
 

Non male... se consideriamo che quasi due anni fa il prezzo di listino era di circa 9800 euro (sconto escluso e con sospensioni completamente regolabili).... mha... speriamo bene...
 
883462
883462 Inviato: 24 Nov 2006 13:50
 

pappara ha scritto:
c'è la foto ed è presente nei listino ad un prezzo di 7.000€ circa. Al resto delle domande nn so rispondere posso solo supporre che sia una strategia della honda per capire in quale direzione si dirigerà la loro clientela.


cavolo 7000 euro? è un prezzone!! Tra poco non ci prendi neanche uno scooterone 500...hanno diminuito il prezzo di altri 1000 euro o sbaglio?
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 9
Vai a pagina Precedente  123456789  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum HondaForum Honda CBR 600

Forums ©