Articoli simili e Topic del Forum correlati
La regina delle naked: storia della Ducati Monster - Ducati Monster 400 i.e. Dark SD - Recensione
ma il solito traliccio

ma il solito traliccio

ma il solito traliccio



no una via di mezzo tra Diavel e una spogliata 1199, i collettori che ti cuociono la gamba destra, (pensa d'estate in mezzo al traffico
) e a quel prezzo poi
!!!!! Ma come fate a dire che è bella, io non vi capisco
!!!!!! Non è mettendo un serbatoio del "Monster" in metallo, o un codino 796 a fare un vero MONSTER
!!!!
no una via di mezzo tra Diavel e una spogliata 1199, i collettori che ti cuociono la gamba destra, (pensa d'estate in mezzo al traffico
) e a quel prezzo poi
!!!!! Ma come fate a dire che è bella, io non vi capisco
!!!!!! Non è mettendo un serbatoio del "Monster" in metallo, o un codino 796 a fare un vero MONSTER
!!!!
, ma per l'audacia e la temerarietà di un pilota matto (se così si può dire
. Che per far curvare una moto che non comunica (cosa di cui si sono sempre lamentati Vale e Ceca in seguito), era costretto a guidarla come una motard
. Quindi il telaio vecchio stampo per me è di gran lunga migliore di questo finto mezzo telaio che non risolve e non risolverà i problemi di guida, vista anche la cavalleria del motore. Può essere bilanciata come vuoi, ma rimarrà sempre il fatto che la ruota ant. non saprà mai che fa quella post. (vedi perché hanno cambiato il suddetto in MGP) e ormai ne avevano prodotti talmente tanti che non sapevano come sbarazzarsene, se non utilizzarlo su questo tanto decantato "Monster" che poi "Monster" non è
......almeno spero.....
. Bisogna entrare nell'ordine di idee che c'è bisogno di cilindrate medie (vedi novità eicma cc. 250-300-350-400) manutenzione a lungo termine,costo irrisorio bollo e assicurazione,consumi ridotti,poco peso,tanta maneggevolezza e tanto divertimento
.Poi, come è logico, cilindrate maggiori e tanta cavalleria per chi vuole scaricare adrenalina,ma in pista
.Perché, mi dite voi che ci fai con una moto da più di 100 cavalli in mezzo al traffico o sull'autostrada? Quando per divertirsi ne bastano, si e no, 70/80 di cavalli? Ragazzi, il marketing è il marketing, ce lo insegnano i paesi dell'est


immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati

