Salve a tutti, mi sono presentato brevemente nell'apposita sezione del forum. Vi coinvolgo perché sto cercando di sostituire il mio Monster 620 per passare al millone (voglia di frizione a secco
Link a pagina di Moto.it
In realtà io cercavo un MY 2004, questa invece è un MY 2006: qualcuno conosce le principali differenze? Ad esempio quelle forcelle "dorate", che marca/modello sono.
La mia moto, non per fare pubblicità ma per darvi un'idea, è invece questa: *****edit da mac71*****
La prima offerta fattami dal concessionario prevede una differenza di 3.000 euro, che mi sembra un tantino eccessiva, che ne pensate? In più io vorrei una moto con cupolino e unghia monoposto, che questa non monta. Che mi dite?








E' per questo che ho iniziato a considerare anche l'opzione del concessionario, proprio perché la scimmia del cambio moto inizia a pesare sempre di più sulle spalle 
