Articoli simili e Topic del Forum correlati
La sacca miscela dei 2T 50cc Piaggio - Ape Calessino: l'ultima chicca di casa Piaggio
certo che l'X10 è un "GT" di progettazzione molto più recente,l'Xciting rimane uno "sportivo" con una linea ancora gradevole ma ormai datato, con un motore rubusto ma inferiore per prestazioni,frizione,riparo all'aria,sottosella,insomma una certa differenza. 


niente cadute o altro allora è una offerta......ciao 
tutta la motorizazzione 350cc (X10,Beverly)ne è dotata
indipendentemente dalla versione,l'EXECUTIVE ha in più L'ABS (dispositivo antibloccaggio in frenata) e ASR ( antislittamento della ruota posteriore) magari fare una visitina al sito Link a pagina di It.piaggio.com
tutta la motorizazzione 350cc (X10,Beverly)ne è dotata
indipendentemente dalla versione,l'EXECUTIVE ha in più L'ABS (dispositivo antibloccaggio in frenata) e ASR ( antislittamento della ruota posteriore) magari fare una visitina al sito Link a pagina di It.piaggio.com

io ce l ho avuto e me lo piango...rapina con pistola..
ora con variatore malossi consumi 25/27 kml, pronto nei sorpassi scatta molto bene dai 40 in poi
ciaoimmagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati