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acquisto honda cr 125 '98 usato [cosa controllare]
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13666503 Inviato: 13 Ago 2012 19:55
 



kawa35 ha scritto:


gli servirebbe il mio icon_asd.gif icon_asd.gif cn 10 litri nn ci faccio il pieno..


vabbè il tuo è un pozzo....in confronto alla 98
 
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13666505 Inviato: 13 Ago 2012 19:55
 

oiradrace ha scritto:


x il carrello ci voglio troppi soldi....
tra gancio, assicurazione, tassa (irrisoria), carrello, ti vanno via 1300 euro, prendendo il carrello usato....

se in famiglia avete un furgone, potresti vedere se c'entra....

ad ogni modo, ci sono parecchie rm o kx targate.....
queste ultime te le consiglio, buon motore, ciclistica ed affidabilita' ok.

pero', andare in pista, fare tutta quella strada, dovresti portarti la benza dietro, perchè il serbatoio della cr 98-00 non è tanto capiente eusa_naughty.gif

tutte quelle targate di kx sono fuori il lazio,ora vedo per delle rm ma dubito.. il cr che avevo messo proprio non ti piace? icon_asd.gif
 
13666506
13666506 Inviato: 13 Ago 2012 19:55
 

x il gancio ecc cerca cn google se nessuno ti risponde...
x i cross nn targati..bhe te li abbiamo gia detti 7564 volte... icon_asd.gif
 
13666509
13666509 Inviato: 13 Ago 2012 19:58
 

tommyrs96 ha scritto:

tutte quelle targate di kx sono fuori il lazio,ora vedo per delle rm ma dubito.. il cr che avevo messo proprio non ti piace? icon_asd.gif



allora, non è che non mi piace....
la moto la devi prendere te, e se vuoi un parere, io te la sconsiglio, perchè quel telaio è stata una prova, ed un progetto troppo acerbo....

il motore è il top, perchè montato dal 1991, e mai piu' fatto da honda un motore tanto potente....

per il gancio devi rivolgerti ad un'officina autorizzata, che provvede all'acquisto dello stesso, poi al montaggio e alla fine al collaudo in motorizzazione o presso il loro centro....
in questo caso ci voglion piu' di 500 euro per tali procedure....
 
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13666515 Inviato: 13 Ago 2012 19:59
 

oiradrace ha scritto:



allora, non è che non mi piace....
la moto la devi prendere te, e se vuoi un parere, io te la sconsiglio, perchè quel telaio è stata una prova, ed un progetto troppo acerbo....

il motore è il top, perchè montato dal 1991, e mai piu' fatto da honda un motore tanto potente....

per il gancio devi rivolgerti ad un'officina autorizzata, che provvede all'acquisto dello stesso, poi al montaggio e alla fine al collaudo in motorizzazione o presso il loro centro....
in questo caso ci voglion piu' di 500 euro per tali procedure....

500€ escluso il carrello? icon_eek.gif e prendessi un cr pre98? quindi senza quel telaio?
 
13666517
13666517 Inviato: 13 Ago 2012 20:00
 

oiradrace ha scritto:



allora, non è che non mi piace....
la moto la devi prendere te, e se vuoi un parere, io te la sconsiglio, perchè quel telaio è stata una prova, ed un progetto troppo acerbo....



mio fratello ha un 250 di quell anno da 7 anni e nn ha mai avuto problemi...e solo rigido,ma si e abituato e nn ci fa piu nemmeno caso...
 
13666534
13666534 Inviato: 13 Ago 2012 20:08
 

fa schifo o nooooo sto 98???????????! eheh è l'unico targato..
 
13666567
13666567 Inviato: 13 Ago 2012 20:25
 

La prendo o no quella li? La vado a vedere? Attraverso un video siete in grado di capire se ci sono problemi? Magari faccio dei video ad alcune parti, la provo e vado col mio amico e se va bene può tornare mia madre a prenderla.. Che dite?
 
13666576
13666576 Inviato: 13 Ago 2012 20:29
 

bhe da un video nn si capirebbe moltissimo..bisognerebbe vederla dal vivo..magari se la accendi possiamo dirti giusto come gira il motore icon_asd.gif (almeno...io nn capirei molto,nn si gli altri)
 
13666589
13666589 Inviato: 13 Ago 2012 20:36
 

Ma secondo te vale la pena quella moto? La cado a vedere domani?
 
13666595
13666595 Inviato: 13 Ago 2012 20:38
 

bhe secondo me si..a meno ke tu voglia il carrello
 
13666601
13666601 Inviato: 13 Ago 2012 20:41
 

Se è vero che costa sui mille e passa direi di no!
 
13666606
13666606 Inviato: 13 Ago 2012 20:44
 

cerca quello ke ti costa di meno...poi x l omologaz ecc ci sara qualcuno ke ti dice qualcosa in piu...
 
13666635
13666635 Inviato: 13 Ago 2012 20:53
 
 
13666648
13666648 Inviato: 13 Ago 2012 20:56
 

credo ke in quegli anni i progettisti husqvarna si drogassero... icon_asd.gif
no dai seriamente: nn mi sembra male come stato della moto ma vuoi mettere un cr vs un husky?
 
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13666681 Inviato: 13 Ago 2012 21:12
 

se avessi visto prima lannuncio del cr del 98 me lo prendevo io vuoi mettere poter andare in strada con quella moto li, andare in pista col furgone mi costa già un partimonio, invece se avessi la moto targata ci andrei subito al costo di fare 80 km per andare in pista, poi non so che razza di assicurazioni ci sono li ma cercane una più economica possibile con 500€ riesci sicuramente ad assicurare la moto
 
13666698
13666698 Inviato: 13 Ago 2012 21:17
 

crimas ha scritto:
se avessi visto prima lannuncio del cr del 98 me lo prendevo io vuoi mettere poter andare in strada con quella moto li, andare in pista col furgone mi costa già un partimonio, invece se avessi la moto targata ci andrei subito al costo di fare 80 km per andare in pista, poi non so che razza di assicurazioni ci sono li ma cercane una più economica possibile con 500€ riesci sicuramente ad assicurare la moto


giusto..ai l assicurazione piu economica che trovi e sei a posto 0509_up.gif
 
13666707
13666707 Inviato: 13 Ago 2012 21:20
 

quindi me la consigliate la moto? domani la vado a vedere,se faccio un video mentre è in moto e magari mentre la provo riuscite a capire almeno dal suono come sta messa? poi mi avete detto spesso di controllare la trasmissione,che dovrei fa?!?!? do sta? ahah domani la vado a vedere,e se mia madre è buona magari la convinco a prenderla subito(se sta messa bene)..
 
13666717
13666717 Inviato: 13 Ago 2012 21:23
 

la trasmissione e quella ke sta sotto.. icon_asd.gif in poche parole guarda sotto la moto e vedi se perde olio dalle due "giunzioni" del motore..nn so se mi sn spigato molto bn eusa_think.gif
 
13666731
13666731 Inviato: 13 Ago 2012 21:28
 

kawa35 ha scritto:
la trasmissione e quella ke sta sotto.. icon_asd.gif in poche parole guarda sotto la moto e vedi se perde olio dalle due "giunzioni" del motore..nn so se mi sn spigato molto bn eusa_think.gif

dipende quali giunzioni ahah icon_asd.gif
 
13666734
13666734 Inviato: 13 Ago 2012 21:29
 

il problema è che se non la metti in moto e non hai un buon orecchio non capisci se c'è il blocco da aprire o no.. a me è successo col 250 che non sapendo come era il rumore dei cuscinetti di banco consumati mi trovo a doverli cambiare.. la trasmissione sta nei carter ed è un insieme di ingranaggi che vanno a muovere l'albero e tutto il resto.. se si consuma quella è una spesa che non ne vale la pena... piuttosto spendi un po' di più..
 
13666740
13666740 Inviato: 13 Ago 2012 21:33
 

Teteo ha scritto:
il problema è che se non la metti in moto e non hai un buon orecchio non capisci se c'è il blocco da aprire o no.. a me è successo col 250 che non sapendo come era il rumore dei cuscinetti di banco consumati mi trovo a doverli cambiare.. la trasmissione sta nei carter ed è un insieme di ingranaggi che vanno a muovere l'albero e tutto il resto.. se si consuma quella è una spesa che non ne vale la pena... piuttosto spendi un po' di più..

insomma domani alle 4 vado a vederla,secondo voi poi mi converrà prenderla?
 
13666741
13666741 Inviato: 13 Ago 2012 21:33
 

Teteo ha scritto:
il problema è che se non la metti in moto e non hai un buon orecchio non capisci se c'è il blocco da aprire o no.. a me è successo col 250 che non sapendo come era il rumore dei cuscinetti di banco consumati mi trovo a doverli cambiare.. la trasmissione sta nei carter ed è un insieme di ingranaggi che vanno a muovere l'albero e tutto il resto.. se si consuma quella è una spesa che non ne vale la pena... piuttosto spendi un po' di più..


va bhe credo ke nn abbia da rifare la trasmissione..se no lo direbbe almeno sull annuncio..
 
13666744
13666744 Inviato: 13 Ago 2012 21:34
 

vai tranquillo che il cambio del cr di quegli anni è di qualità superiore, come tutti i suoi componenti, nel mio ci sono finite le sfere del cuscinetto e indovina si dono spaccate le sfere temprate e il ccambio non ha manco un ammaccatura, immacolato come nuovo
 
13666748
13666748 Inviato: 13 Ago 2012 21:35
 

crimas ha scritto:
vai tranquillo che il cambio del cr di quegli anni è di qualità superiore, come tutti i suoi componenti, nel mio ci sono finite le sfere del cuscinetto e indovina si dono spaccate le sfere temprate e il ccambio non ha manco un ammaccatura, immacolato come nuovo


haha e che e un frullatore?? icon_asd.gif icon_asd.gif
 
13666788
13666788 Inviato: 13 Ago 2012 21:49
 

ti giuro uscivano sfere spezzate letteralmente a metà e fidati che neanche con una martellata riesci a spezzare una sfera di cuscinetto, questo a prova del eccellente qualità degli acciai e della tempra a cui sono stati sottoposti i pezzi
 
13666799
13666799 Inviato: 13 Ago 2012 21:52
 

gia...ormai nn fanno piu cose cosi buone....pensa se fosse successo ad un ktm del 2005-6 icon_asd.gif
 
13666805
13666805 Inviato: 13 Ago 2012 21:53
 

maa cr del 98 ha 5 o 6 marce??
 
13666814
13666814 Inviato: 13 Ago 2012 21:56
 

mmm sai ke nn lo so cn certezza..del 98 mi sa di piu 5...il mio x esempio ne ha sei (e mi pare sia uno degli unici modelli) xo ci sono 95 ke ne hanno 5,nn so bn perché...e una cosa ke mi chiedo da mesi... eusa_think.gif
 
13666825
13666825 Inviato: 13 Ago 2012 21:59
 

quanto cosa inoltre far targare una moto da cross?
 
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