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lavorazioni a top 2 plus
13643695
13643695 Inviato: 3 Ago 2012 19:52
 



carburatore96 ha scritto:

non ho cambiato la forma..ho semplicemente arrotondato gli spigoli vivi ..come si fa con i travasi e lo scarico 0509_up.gif
eusa_think.gif vabbe se non hai tolto materiale va bene...
 
13643701
13643701 Inviato: 3 Ago 2012 19:53
 

maxi564 ha scritto:
eusa_think.gif vabbe se non hai tolto materiale va bene...

tranquillo icon_smile.gif carter va bene?
 
13643708
13643708 Inviato: 3 Ago 2012 19:55
 

carburatore96 ha scritto:

tranquillo icon_smile.gif carter va bene?
si e perfetto cosi 0509_up.gif
 
13643762
13643762 Inviato: 3 Ago 2012 20:14
 

maxi564 ha scritto:
si e perfetto cosi 0509_up.gif

domani finisco il carterone ! come finitura va bene? ho passato la carta vetrata da 800 e prima il dremel con la punta abrasiva
 
13643771
13643771 Inviato: 3 Ago 2012 20:16
 

carburatore96 ha scritto:

domani finisco il carterone ! come finitura va bene? ho passato la carta vetrata da 800 e prima il dremel con la punta abrasiva
si puo fare mooooooooolto meglio.. guarda qui..
Link a pagina di Imageshack.us

non fare caso ai disegnini, guarda la superficie icon_asd.gif
 
13643796
13643796 Inviato: 3 Ago 2012 20:23
 

maxi564 ha scritto:
si puo fare mooooooooolto meglio.. guarda qui..
Link a pagina di Imageshack.us

non fare caso ai disegnini, guarda la superficie icon_asd.gif

perfetto ! 0509_up.gif ma anche se lo lascio cosi va bene comunque?
 
13643810
13643810 Inviato: 3 Ago 2012 20:27
 

carburatore96 ha scritto:

perfetto ! 0509_up.gif ma anche se lo lascio cosi va bene comunque?
no dai una buona rifinitura serve eccome, hai fatto tutto bene fin ora e vuoi mollare all ultimo?? icon_asd.gif
 
13643817
13643817 Inviato: 3 Ago 2012 20:29
 

maxi564 ha scritto:
no dai una buona rifinitura serve eccome, hai fatto tutto bene fin ora e vuoi mollare all ultimo?? icon_asd.gif

mi si sono staccate 2 unghie per lucidare con la carta vetrata icon_asd.gif icon_asd.gif
comunque ok ! domani finisco bene tutto 0509_up.gif poi posto le foto
 
13650380
13650380 Inviato: 6 Ago 2012 19:13
 

Ciao ho finito tutti e 2 i carter e oggi li ho chiusi...solo che nel chiuderli mi sono accorto che l'albero nel cuscinetto lato volano si muove...in pratica è il cuscinetto che ha 1mm neanche di gioco. Dici che devo cambiarlo o lascio quello? altra cosa...appena montato l'albero girava benissimo, si muoveva da solo appena lo toccavi, poi ho messo i paraoli e non si muove più come prima...è normale vero? icon_smile.gif grazie
 
13650529
13650529 Inviato: 6 Ago 2012 20:09
 

carburatore96 ha scritto:
Ciao ho finito tutti e 2 i carter e oggi li ho chiusi...solo che nel chiuderli mi sono accorto che l'albero nel cuscinetto lato volano si muove...in pratica è il cuscinetto che ha 1mm neanche di gioco. Dici che devo cambiarlo o lascio quello? altra cosa...appena montato l'albero girava benissimo, si muoveva da solo appena lo toccavi, poi ho messo i paraoli e non si muove più come prima...è normale vero? icon_smile.gif grazie
la questione dei paraoli si, e perfettamente normale.. la cosa del cuscinetto invece e poco normale.. non e giusto che si muova.. lo dovresti cambiare assolutamente
 
13650707
13650707 Inviato: 6 Ago 2012 21:20
 

maxi564 ha scritto:
la questione dei paraoli si, e perfettamente normale.. la cosa del cuscinetto invece e poco normale.. non e giusto che si muova.. lo dovresti cambiare assolutamente

allora domani, con tanta pazienza riapro il blocco eusa_wall.gif
grazie 0509_up.gif
 
13650717
13650717 Inviato: 6 Ago 2012 21:23
 

carburatore96 ha scritto:

allora domani, con tanta pazienza riapro il blocco eusa_wall.gif
grazie 0509_up.gif
prego.. fammi vedere come hai inserito il paraolio lato trasmissione
 
13651490
13651490 Inviato: 7 Ago 2012 9:15
Oggetto: consigli marmitta per 2+
 

ciao ragazzi io sto preparando un blocco da 12 da pista con il 2+ e monto:
icon_arrow.gif cilindro top 2 plus con pistone alleggerito
icon_arrow.gif carburatore 24 mikuni con filtro double layer e collettore polini
icon_arrow.gif valvola lamellare artigianale con lamelle polini (non so quali xk procura tt il mio amico essendo suo il blocco io monto solo)
icon_arrow.gif accensione originale
icon_arrow.gif variatore malossi con ventolino originale
icon_arrow.gif correttore di coppia originali
icon_arrow.gif frizione polini evolution 3
icon_arrow.gif molla di contrasto originale
icon_arrow.gif campana malossi
come marmitta lui dispone di una malossi for race only del 2003 puo andatre come marmitta o si può mettere di meglio?
 
13653008
13653008 Inviato: 7 Ago 2012 19:04
Oggetto: Re: consigli marmitta per 2+
 

piva97 ha scritto:
ciao ragazzi io sto preparando un blocco da 12 da pista con il 2+ e monto:
icon_arrow.gif cilindro top 2 plus con pistone alleggerito
icon_arrow.gif carburatore 24 mikuni con filtro double layer e collettore polini
icon_arrow.gif valvola lamellare artigianale con lamelle polini (non so quali xk procura tt il mio amico essendo suo il blocco io monto solo)
icon_arrow.gif accensione originale
icon_arrow.gif variatore malossi con ventolino originale
icon_arrow.gif correttore di coppia originali
icon_arrow.gif frizione polini evolution 3
icon_arrow.gif molla di contrasto originale
icon_arrow.gif campana malossi
come marmitta lui dispone di una malossi for race only del 2003 puo andatre come marmitta o si può mettere di meglio?

l'accoppiata 2 plus e for race è perfetta !
Poi avendo il 24 non sentirai neanche tanto il calo ai bassi dovuto alla marmitta un pelo aperta! Ti consiglio di anticipare l'accensione e rivedere lo squish del 2 plus 0509_up.gif
 
13658097
13658097 Inviato: 9 Ago 2012 19:43
 

ciao ragazzi, oggi ho montato il blocco, fatto scaldare e poi mentre lo provavo ogni 400 metri mi si spegneva di botto ! come se girassi la chiave !
arrivo a casa smonto la candela e scopro che è grigia...allora monto un getto da 102 (prima 82) e scopro che la candela rimane sempre grigia e che se do giù tutto fa vuoi....
ho smontato il cilindro e ha 2 segni impercettibili al tatto...
 
13658130
13658130 Inviato: 9 Ago 2012 19:59
 

carburatore96 ha scritto:
ciao ragazzi, oggi ho montato il blocco, fatto scaldare e poi mentre lo provavo ogni 400 metri mi si spegneva di botto ! come se girassi la chiave !
arrivo a casa smonto la candela e scopro che è grigia...allora monto un getto da 102 (prima 82) e scopro che la candela rimane sempre grigia e che se do giù tutto fa vuoi....
ho smontato il cilindro e ha 2 segni impercettibili al tatto...
sempre grigia ?? eusa_think.gif prende aria da qualche parte.. controlla di aver stretto bene i dadi dei prigionieri, e controlla il collettore d aspirazione , il lamellare... e anche i paraoli.. io sono sicuro che hai messo male il paraolio lato trasmissione
 
13658144
13658144 Inviato: 9 Ago 2012 20:04
 

maxi564 ha scritto:
sempre grigia ?? eusa_think.gif prende aria da qualche parte.. controlla di aver stretto bene i dadi dei prigionieri, e controlla il collettore d aspirazione , il lamellare... e anche i paraoli.. io sono sicuro che hai messo male il paraolio lato trasmissione

pacco e collettore sono stretti bene..come anche i prigionieri... il paraolio l'ho messo dentro fino a quando non ricopriva a filo l'albero non so se è chiaro...
comunque la cosa strana è che sputa fuori benza/olio dal collettore di scarico !
 
13658305
13658305 Inviato: 9 Ago 2012 20:55
 

carburatore96 ha scritto:

pacco e collettore sono stretti bene..come anche i prigionieri... il paraolio l'ho messo dentro fino a quando non ricopriva a filo l'albero non so se è chiaro...
comunque la cosa strana è che sputa fuori benza/olio dal collettore di scarico !
eusa_think.gif non saprei proprio..
 
13658335
13658335 Inviato: 9 Ago 2012 21:02
 

maxi564 ha scritto:
eusa_think.gif non saprei proprio..

io sto impazzendo ! eusa_wall.gif
domani controllo un po tutto e vedo
 
13658386
13658386 Inviato: 9 Ago 2012 21:19
 

carburatore96 ha scritto:

io sto impazzendo ! eusa_wall.gif
domani controllo un po tutto e vedo
che filtro monti?
 
13658631
13658631 Inviato: 9 Ago 2012 23:59
 

maxi564 ha scritto:
che filtro monti?

polini a cono .... ma passando da un getto da 82 a 102 non ha sentito cambiamenti la candela !
 
13658742
13658742 Inviato: 10 Ago 2012 0:27
 

carburatore96 ha scritto:

polini a cono .... ma passando da un getto da 82 a 102 non ha sentito cambiamenti la candela !
prende sicuramente aria da qualche parte..
 
13658754
13658754 Inviato: 10 Ago 2012 0:37
 

maxi564 ha scritto:
prende sicuramente aria da qualche parte..

domani controllo... e nel caso non pescasse aria da nessuna parte?
 
13659807
13659807 Inviato: 10 Ago 2012 14:47
 

carburatore96 ha scritto:

domani controllo... e nel caso non pescasse aria da nessuna parte?
nel caso, potresti avere il carburatore rotto o mal regolato... la vite dell aria l hai regolata? lo spillo?
 
13660418
13660418 Inviato: 10 Ago 2012 19:20
 

maxi564 ha scritto:
nel caso, potresti avere il carburatore rotto o mal regolato... la vite dell aria l hai regolata? lo spillo?

spillo ho un w7 alla 2^ tacca e la vite è regolata un pelo grassa... rotto non penso che sia... solo che con il 102 di getto max mentre vado e accellero tutto (graduato) fa vuoti e non va.
Cosa dici?
 
13660448
13660448 Inviato: 10 Ago 2012 19:43
 

carburatore96 ha scritto:

spillo ho un w7 alla 2^ tacca e la vite è regolata un pelo grassa... rotto non penso che sia... solo che con il 102 di getto max mentre vado e accellero tutto (graduato) fa vuoti e non va.
Cosa dici?
che prende aria
 
13662329
13662329 Inviato: 11 Ago 2012 17:53
 

maxi564 ha scritto:
che prende aria

aria non ne prende..oggi ho controllato... però non vorrei che non circoli refrigerante... al minimo dopo un po che è acceso i tubi sono freddi e il cilindro bollente !
 
13662463
13662463 Inviato: 11 Ago 2012 19:03
 

potrebbe essere lo spessore delle lamelle sbagliato!!!! 0509_up.gif
 
13662479
13662479 Inviato: 11 Ago 2012 19:09
 

fr711 ha scritto:
potrebbe essere lo spessore delle lamelle sbagliato!!!! 0509_up.gif

sono da 0.30...non mi sembrano sbagliata per un 21
 
13662495
13662495 Inviato: 11 Ago 2012 19:18
 

carburatore96 ha scritto:

sono da 0.30...non mi sembrano sbagliata per un 21
no no, sono giuste... secondo me hai sbagliato a montare il paraolio lato trasmissione e prende aria, oppure hai sbagliato a chiudere i carter e prende aria da li..
 
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