Articoli simili e Topic del Forum correlati
Sulla paura ovvero sull'importanza delle protezioni in moto - La nuova Ducati Multistrada 1200













. Ora ho fatto circa 3.200 km e devo dire che il cambio è un po' migliorato, si impunta più di raro. Tuttavia una sfollatina tra 5a e 6a qualche giorno fa l'ho fatta ancora... con relativi smoccolamenti. Devo dire che ci sto più attento ed accompagno di più la leva, all'inizio facevo come con l'altra dove di folle ce n'è davvero uno solo 
). Proseguo l'aggiornamento del topic dicendovi che ieri ho ritirato la Multi dopo l'applicazione dell'Oxymett: SEMBRA UN'ALTRA MOTO,ovviamente nei regimi di intervento dell'attrezzo (fino a circa 3.400 rpm). Ora ai bassi è molto meno diversa dalla mia GS, i seghettamenti, che facevano (falsamente) apparire come poco elastico il motore, sono praticamente scomparsi, le scalate ripetute anche senza accelerata con frizione tirata e regime al minimo non ha portato nemmeno a cenni di spegnimento del motore. Ora si può viaggiare tranquilli in tutte le marce anche sotto i 3k giri senza sofferenza del motore. Questo, a mio parere, è un dato molto positivo in una moto di prestazioni tanto elevate, potendo anche godere in situazioni di guida rilassata quando non si possa o non si voglia smanettare come questi motori tipicamente quasi ti "obbligano" a fare. 
, e la moto sotto i 3000 cambia dal giorno alla notte, e nonostante tutto, vedrai che consuma meno, perchè puoi viaggiargi anche a regimi più bassi.
, e la moto sotto i 3000 cambia dal giorno alla notte, e nonostante tutto, vedrai che consuma meno, perchè puoi viaggiargi anche a regimi più bassi.

