[quote="Monter84"#13293328]Pizio250 ha scritto:
Allora ragazzi, eccomi qui!
Ho deciso di dedicare questo post per rispondere un pochino a tutti voi che avete ...........
Mi togli ancora qualche curiosità!?
Ma veramente scalda tanto?ho meglio, tu che sei alla guida da fastidio quel calore che viene su?credo e spero sia più accentuato da fermo ,magari ad uno stop ,e poi in marcia molto meno!?
Hai già provato a portare qualcuno dietro? Ovvio che e' nata per andar da soli ma può capitare!! Soprattutto a me che prima ho poi( quando arriverà ) dovrò almeno far fare un giro alla mogliettina !(Max 10 km)
Per il passeggero c e il sellino da montare?
Grazie e mi racc. dacci dentro!!!!!!!!!!!
Eh si, la moto scalda tantissimo, soprattutto sotto le cosce. A volte arrivano vere e proprie vampate, ovviamente alle andature più basse ed in città.
Riguardo il trasporto pesseggero, ci ho fatto circa 160km insieme alla mia ragazza-zavorrina-motociclista. Partendo dal presupposto che la mia Stefania è bravissima, andare in coppia non è un supplizio. Rispetto al mio gsx il serbatoio è più basso, quindi il passeggero è più disteso e perciò più appoggiato al pilota. La moto rimane lo stesso molto maneggevole, al punto da dimenticarsi di essere in 2.
Insieme alla moto vengono fornite le pedane passeggero, la sella ed il coprisella per poterla fare mono o biposto. La sella, a detta della.mia ragazza, è un po scivolosa rispetto a quella della Suzuki.
Spero di esserti stato utile!