Salve a tutti
Ieri sono andato a comprare la for race 2 usata
Dato che aveva la pancia un pò sporca e aveva preso quel color marroncino ho usato un po' di spic span (quello per pulire i fornelli in acciaio) e la marmitta ha perso abbastanza quel colore marroncino diventando anche un po più chiara di quando è nuova
Poi la ho oleata con olio castrol 2 tempi e ora sta prendendo un pò di colore e sembra praticamente nuova
Comunque secondo voi cosa devo usare per oleare?
Seconda cosa... Io sono tarato come originale e ora che ho la marmitta devo tarare...
Ripeto che ho tutto originale (rulli, mdc, mdf) e cilindro, variatore ecc....
Lo scooter appena apro il gas parte bene per poi avere un calo di giri (a circa 15km/h) e riprendersi poco dopo (45km/h) e dare un bello sprint fino ai 70 km/h e poi salire come con marmitta originale...
Come devo tarare? Premetto che ancora non ho montato il carburatore visto che il meccanico non ha tempo causa 25 aprile... (cambiando carburatore comunque non si dovrebbe tarare).
Vi faccio sapere che la polini for race 2 è per 50 massimo 70 base... Vedo che non ha vuoti anche da starato
Grazie in anticipo




... Comunque tutti particolari perchè ora come ora è quasi perfetto (al 90%)

