CBR_125R ha scritto:
Il 636 monta all'anteriore un 120\65 R 17, una misura ormai inutilizzata, le uniche, poche , gomme disponibili sono del segmento turer, o sport turer tipo le M3 (che sono le più "sportive"), non capisco Kawasaki per il modo di trattare i suoi clienti, come la storia del cambio , aziende come Honda hanno più a cuore il cliente, fanno una campagna di richiamo in più piuttosto, oppure non omologano solo misure bislacche costringendo chi vuole possedere un pezzo di storia, come il 636, a girare sempre con l'ansia! Aprilia ed Mv all'epoca permettevano di montare sia \65 che \70!
Poi ovvio che chi, come me e tanti altri, ama la casa di Akashi, ci passa sopra, di certo non è un bel trattamento da parte di un brand che fa della passione il punto focale.
Una certa casa di Tokyo col suo 600 tenta i miei polsi, quando sarà ora di pensionare la mi amata, ci sarà da riflettere!
Ma bando alle lamentele! Potrò vantarmi con i miei figli di aver posseduto il leggendario 636! Di aver posseduto il primo 600 Jap con forche rovesciate e pinze radiali, col motore più potente di tutti... Questo è impagabile! Grazie Kawa!
Poi ovvio che chi, come me e tanti altri, ama la casa di Akashi, ci passa sopra, di certo non è un bel trattamento da parte di un brand che fa della passione il punto focale.
Una certa casa di Tokyo col suo 600 tenta i miei polsi, quando sarà ora di pensionare la mi amata, ci sarà da riflettere!
Ma bando alle lamentele! Potrò vantarmi con i miei figli di aver posseduto il leggendario 636! Di aver posseduto il primo 600 Jap con forche rovesciate e pinze radiali, col motore più potente di tutti... Questo è impagabile! Grazie Kawa!
Obiettivamente mamma kawa fa delle belle moto ma a volta sulla cura del cliente offre un servizio un po' scadente.. Però credo che il guaio sia di kawasaki italia, perchè da quanto ho sentito all'estero la mentalità è un po' diversa.. Qualche tempo fa sono andato in kawasaki a farmi valutare il 636 da permutare con una z750r e volevano darmi 1000 euro, in più mi han guardato come se fossi un pezzente perchè la mia moto non aveva i tagliandi ufficiali sul libretto.. io onestamente ed educatamente li ho mandati a fare in culo XD



...in ogni caso ogni azienda che non è italiana e viene gestita da italiani perde parecchia serietà, e se fossimo in giappone penso che il trattamento per un Kawasakista sarebbe diverso, però ogni tanto trovi qualcuno serio e bravo, ovvio ce ne saranno 2 in tutta italia e bisogna trovarli e cercarli però penso ci siano. 


